Come da titolo, vendo la mia 123d 3 porte Eletta bianca alpinenweiss del marzo 2008 con unico optional l'antifurto sonoro BMW. Sono l'unico proprietario, l'auto ha 39800 km, il primo ed ultimo tagliando è stato effettuato circa un anno fa presso l'officina Patriarca di Roma. Pregi: km assolutamente originali, è stata splendidamente rimappata dall'utente ICE71 (non credo serva aggiungere altro, se non che ora viaggia veramente forte consumando il "giusto"). Difetti: parabrezza con crepa lunga circa 15 cm che forma un angolo partendo dal bordo superiore lato guidatore e chiudendosi sul lato sinistro, e con cui "convivo" ormai da ormai oltr due anni, in quanto la crepa è rimasta immutata nelle dimensioni. Inoltre ho un piccolo bozzetto di nemmeno un centimetro sul parafango posteriore destro ed è da sostituire il guscio dello specchietto retrovisore lato passeggero. Visibile (e provabile) a Roma. Su richiesta invio delle foto recenti (quando mi deciderò a farle) Prezzo: 17.000 Euro. Saluto tutti.