come da titolo, vendo la mia e87, marzo 2005, allestimento attiva, bracciolo, tettino apribile, cerchi da 18 (i posteriori sono nuovi, ancora mi devono arrivare...), antifurto satellitare Microsat, pellicole sui 5 vetri, spoiler AC-Schnitzer, 29000km, appena tagliandata (711.64 euro)...possibilità subentro value lease...
Premesso che sul nostro Forum, come da tradizione ormai, è pressochè impossibile vendere delle auto (il 330ci passato da Alex75mi a Bolletta è l'eccezione che conferma la regola) temo che sbandierando il prezzo pubblicamente (e che prezzo) tu abbia compromesso ogni probabilità di vendita, la prossima volta meglio se comunichi il prezzo solo via pm, tagli fuori i poco interessati e soprattutto ti risparmi commenti oggettivamente "centrati" sul prezzo da te richiesto che di fatto ti impediscono ogni possibilità di vendita. Direi oltretutto che il "dai ragazzi che ho voglia di cabrio" sia il viatico migliore verso un bagno di sangue (leggasi realizzare poco della tua auto) ergo un consiglio spassionato: se hai la forza economica per farlo vatti a comprare la cabrio in contanti (chiedendo uno sconto forte) e piazza la 120d in conto vendita da un commerciante con le palle e coi contatti giusti per trovare un compratore che ti consenta di realizzare bene. E per bene, puoi documentarti su autoscout24, si intende un prezzo che sfortunatamente non è nemmeno lontano parente di quello che chiedi. Saluti
visto che ormai fà moda commentare pubblicamente i prezzi degli annunci di vendita.....................ti dò un consiglio pure io. a 21500/22000.................................:wink: (la tua macchina è bella e con pochi km)................dovresti piazzarla(non qui dentro ovviamente ...............come già ti ha detto il buon Andras). Se vai dal primo commerciante che ti viene in mente o che vedi per strada.................."meno di 20000" secondo me te li offre lui...............
il fatto è che sono abituato col mercatino di elaborare, dove il prezzo è obbligatorio metterlo da regolamento... per quanto riguarda la cabrio, se non vendo la 1er entro fine maggio la do dentro e, per la opel gt, me la valutano 21k circa.... p.s. sono cmq in trattativa per 23k.... p.p.s grazie per l'interessamento
incrocio le dita per te, sarebbe molto importante che tu realizzassi quei 23.000€ per poi "andare a tirare il collo" a chi ti vende il cabrio per lo sconto contanti
Non posso fare altro che quotare, mettere il prezzo e come spararsi nelle palle qui dentro.... In bocca al lupo per la vendita della tua Serie 1, che è davvero bella!
Tra i vari "miracoli della natura" come non annoverare il fatto che qua dentro un anno fa il mio 330cd di fine 2003 non "andava via" a 19.000€ mentre su Autoscout24 ne ho presi €22.250?
Se è successo un anno fa, haio preso il giusto... anzi forse hai preso poco su autoscout. Io ne ho ritirata una sabato XD a 19000€ con 90000KM.
Presi 1.000€ in più della quotazione 4ruote, direi che andò bene. Certo, non pescai il "babbo di minchia" che comprò il 330cd di un ragazzo qui del Forum a quasi 5.000€ in più del valore della vettura ma d'altronde non si fa tombola ogni giorno della propria vita!