http://search.ebay.it/_W0QQsassZaugusto4316QQhtZ-1 provate a vedere che mezzi ha in vendita sto tipo.... secondo voi può essere vero?
la mini è bella e mi sembra un buon prezzo ... comunque non vedo il motivo perche non possa esser vero . tranne se chiede anticipi o dimostazioni li liquidità allora li stop
vende auto tipo slr mclaren,varie ferrari,maserati,audi s ecc. Secondo me è solo uno che vuole farsi vedere,un mclaren slr non si vende su ebay,tantomeno un f430,chi ha la possibilità se lo va a prendere in concessionaria. Credo che sia solo per farsi vedere,poi una volta contattato ti dice che non è più disponibile.
io penso siano veri, anche perche in base al valore che vendi l'auto devi pagare una percentuale a ebay, io mi ricordo che ho venduto il mio 320IS su ebay e su 5000€ avevo pagato circa 30€ se non erro. pagare una percentuale su 488mila euro non penso sia poco, e soppratutto per farsi vedere
a meno che non metti l'inserzione in quel giorno in cui sono gratis (ce n'è uno al mese), nelle quali se parti da 1 euro (come sono quelle) non paghi nulla:wink::wink:
Per me è una bufala. Le foto sono di auto in USA (vedi le varie Carrera GT) o Germania (Audi S4). Un venditore serio fotografa le auto dal vero di solito... Inoltre.... minimo 50 offerte su tutte le auto, SLR McLaren e Carrera GT incluse.....mah
comunque a guardare la cronologia delle offerte dell'SLR ci sono parecchi e-bayer con feedback elevati, addirittura gestori di altri negozi on-line!!!
vai vai che almeno pui dire che l hai avuta per un paio di orette (in modo virtuale ) .... poi se la vinci con che la poghi ( non per farti i conti in tasca )
llora se è cosi ... quasi quasi gli do in permuta la mia bmw e ci accordiamo per il resto ..... ci puoi pensare tu ??? tanto il blochetto di assegni è da 10 dato che ci 6 ne fai uno per me . scherzi apparte . ma è possibile che uno che compra ogetti da 2 € 7€ fa un offerta da 700.000 € ma dai su .
Si si ci penso io.... Ma chi e' che compra oggetti da 2 a 7 euro? Ti sei andato a vedere i feed? Comunque credo sia solo pubblicita' per la sua concessionaria.
LA MAGGIOR PARTE DI QUELLI CHE ANNO FATTO offerte . si certo ho cotrollato i feed tanto per sapere chi sono questi che hanno 999.999,90 euro in tasca . poi una cosa proprio sprecate quete auot in circa 3 anni ci hanno fatto 7000 km . eeeeeeeh la benzina costa li capisco , anche noi abbiamo questi problemi . ho un idea un bel impianto gas . ecco ho trovato la soluzione
c'è molta puzza di truffa!!! la ferrari enzo su eBay!!!! mah....io non mi fiderei ma dato che sono di roma potrei interessarmi di persona!!!