Se a qualcuno dovesse interessare mia mamma vende il suo scooter: Malaguti Phantom Max 200cc Immatricolato 07/2004 Km 8.500 Colore Argento metallizzato Completo di bauletto posteriore e parabrezza. Prezzo € 1.500
ottima offerta i km sono veramante pochissimi sa l'ha usato tua mamma sarà come nuovo, non come gli scooter strapazzati dei classici ragazzini :wink:
Interessante... peccato che è 200cc quindi non basta la patente B... Se fosse stato un 125cc ci avrei fatto un bel pensierino
goblin basta iscriversi a scuola guida x i motori e in 6 mesi, con comodo, mentre giri con lo scooter, dai anke l'esame
ragas se a qualcuno può interessare sono gli ultimi giorni prima che venga permutato in concessionaria a prezzo ridicolo. guardate che per andare in ufficio è comodissimo
onestamente non abbiamo né tempo né voglia di metterlo in vendita li, salvo ripensamenti dell'ultimo secondo domani sigliamo il contratto per la moto nuova e lo daremo in permuta (mettendoci una mano davanti agli occhi e una dietro non preciso dove...)
Oggi l'ho messo su ebay, con il prezzo di compralo subito pari alla quotazione di TAX Blu e omaggiando bauletto e parabrezza, vedremo se qualcuno se lo fila...sperèm.. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=009&sspagename=STRK%3AMESE%3AIT&viewitem=&item=190087377303&rd=1&rd=1
pensavo di vendere il mio a quel prezzo solo ke un 50 cc ed euro 3 (di mio fratello) l'ha comprato un anno fa adesso ha la patente e usa l'auto insomma me l'ha messo dietro la mia bmw e cosi non ci sto dentro bene nel box