Salve a tutti spero di non aver aperto discussioni COPIA Purtroppo non riesco a leggere spesso i post.. Comuqnue ho aperto questa discussione perchè ho un quesito da porre: ho provato a vedere la velocità massima della mia 320 cd 2004 e non sono riuscito a superare i 220 km/h con facilità.. In pratica sino ai 215 ci arriva alla grande.. poi ai 225 circa indicati (km/h + / km/h -) ci arriva con fatica..(circa 10 km di strada da fermo) Ho avuto modo di provare un bel pò di auto del genere (per via del lavoro) ma non mi sono mai messo li a provare tutte,anche perchè la vel MAX non la considero più di tanto (se non erro quasi tutte toccavano i 230 da originali) Ora, mi fareste un sondaggio scrivendomi le Vostre velocità toccate? Non parlo di auto rimappate. Vorrei capire se è la mia che è stanca,se è normale o se c'è qualche altro motivo Premetto che ho tutto nei parametri corretti (originali) e monto 225/45/17 Grazie come sempre anticipatamente
C'è già un post abbastanza lungo e dettagliato usa la funzione cerca tipo "velocità massima" o "velocità max"
La 320d nuova (163cv) stà 4/5decimi in meno nello 0/100, 6decimi buoni nel km da fermo e 4km buoni in vel max (la berlina)! La nuova E92 considerando ke ha combinato la nuova 120d 3 porte, mi aspetto una vel max sui 235km!!
320d E90 prova del maggio 05 (163 cavalli) velocità max: 222,3 km/h 0-100 km/h: 8''36 0-1000 mt: 29''49
No, xchè su Qr aveva raggiunto i 226km e su Al Volante mi pare i 228km con i cerchi da 16''...se nn ricordo male
le variabili possono essere tantissime, pressione atmosferica, temperatura dell'aria....per la v.max si fanno 4 prove, due per senso di marcia e poi si fa la media.
mhhhh a me nn interessa garn che tirargli il collo....max che ho raggiunto sn stati 210 ieri sera ho mollatosolo per il traffico mah ce nera ancora..quello che mi piace di + è la comodiata' e la silenziosita' nn cambia che vai a 130 o 210 almeno sulla mia...cmq aspetto di tirare su 2 eurini dopo le ferie e vado di modulo aggiuntivo di gabo ...e poi si che vi dico quanto va il mio 320:wink: :wink: MA VIENIIIIIIIIII
ma che moduli e moduli!!! mettete via i denari invece per le turbine e i danni da alette parasole e non