Ragazzi, che voi sappiate, quest' anno, non si può prprio vedere il GF gratis? Non c' è qualche link segreto ecc. ecc.?
Si anche questo è vero....ma prima o poi ci scapperà una scazzottata o che so....una trombata, o magari al trans gli salta fuori l' uccello mentre si mette le mutandine
Re: Vedere Grande Fratello Vado matto per il Grande Fratello.... ...ma solo quello con "Mai dire...." davanti! :wink: W la gialappa's!
dopo la prima edizione mi ha preso sempre meno .... quest'anno proprio na schifezza.... cmq per tornare IT .. nn sapevo esistesse un modo per vederlo gratis
Re: Vedere Grande Fratello Infatti, la voglia di vedere il GF quest' anno me l' hanno fatta venire loro della gialappa' s Cmq, il mio obbiettivo è quello di scovare l' uccello occulto solo per vedere la faccia dello sfigato che ha amoreggiato con lui/lei fino a quel momento..... come minimo va in bagno a vomitare
per me è lei....Leila ESCLUSIVO: PLATINETTE NON NEGA BUONA DOMENICA TRANS LEILA? -------------------------------------------------------------------------------- 06-02-2006 (GFPOINT) Platinette ieri nel corso di Buona Domenica non nega a Maurizio Costanzo che al GF6 esista una TRANS e che sia Leila. Alla domanda: come fà ad essere sicura che al GF6 ci sia una TRANS Platinette rispondeva: perchè nella casa c'è una delle donne che è troppo femminile e troppo bella. Una donna troppo femminile e troppo bella, più della media delle donne (anche se belle) vuol dire che si tratta certamente di una TRANS. Mayer allora interviene e chiede-afferma: La più sensibile e la più bella della casa la più bella di tutte le donne? (ovviamente si stà riferendo a Leila) In studio si sente in sottofondo un Leila... Platinette glissa ma non smentisce nulla...
Magari il trans si è operato e l'uccello non salta fuori :wink: Poi c'è sempre la possibilità che Platinet avesse bevuto o che sia una trovata pubblicitaria per invogliare il pubblico a guardare il grande fratello :wink:
quello di quest'anno non mi dice nulla,era bello quando c'era ascanio,patrik e quelle belle tope di quella edizione
credo che in assoluto mi sono divertito di più nella scorsa edizione, grazie al contributo di Johnatan (TOP! ) ed anche grazie a mai dire grande fratello Quel "gabbiano vestito da Celentano", preso in giro dalla Gialappas, mi faceva morire dal ridere...