[VE]costo per rifare motore 320is | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[VE]costo per rifare motore 320is

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da actv, 15 Dicembre 2009.

  1. actv

    actv Aspirante Pilota

    37
    2
    23 Marzo 2008
    Reputazione:
    -15
    bmw320i
    ciao a tutti volevo porre un quesito agli esperti:sono in procinto di aquistare un 320is 4porte,io sono di mestre e possibilmente ne cercavo una nel nord italia fatalita ne ho vista una qui dalle mie parti
    ,perfetta con meno di 150000km tagliandata bmw pero ciliegina sulla torta sarebbe stato che avesse il tetto apribile pultroppo non ce per 9000euri.
    poi ne ho vista una da torino con piu di 190000km non taglianati bmw quindi non si sa se sono i suoi ecc,sembra ben tenuta ha il tetto e vuole 6000euri,
    la domanda e optare per quella che mi sembra la piu affidabile cioe la prima oppure la seconda e magari preventivare il costo per rifare il motore (che non ho la piu pallida idea quanto costi rifarlo) o aspettare quella che ho in mente cioe pochi km tetto e tagliandi uff...boooo...
    PS scusatemi per il poema ma sono un po confuso e`quest`auto e il mio sogno non vorrei pentirmi ancor prima del aquisto grazie
     
  2. Steve///

    Steve///

    17.710
    2.038
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Topic spostato in Meccanica Generale,l'altra sezione è dedicata esclusivamente all'argomento "VANOS".
     
  3. marcoemmetre

    marcoemmetre Direttore Corse

    2.046
    101
    26 Luglio 2007
    Reputazione:
    4.073
    M3E36-3,0/M3E36-3,2 //M3E30
    Penso che con la differenza ci sta una revisione parziale (fasce, rettifica valvole,catena nuova.), parlo cambiando solo quello che si deve cambiare.


     

Condividi questa Pagina