Ciao a tutti, vorrei acquistare la vasca per il bagagliaio in gomma su Ebay ( http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=300142681558&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=020 ) ma il venditore dice che non è adatta per i modelli con navigatore perchè in questo caso la forma del bagagliaio è diversa. A me sembra che il bagagliaio della mia platinum sia uguale alle serie 5 senza navi, con la differenza dello sportello apribile per inserire le mappe nel lettore DVD. Che mi dite in proposito? Qualcuno ha mai utilizzato la vasca in gomma per il bagagliaio? Grazie.
ok, evidentemente gli annunci per la berlina e la touring li hanno fatti uguali anche se solo la berlina è diversa in caso di cd changer. Grazie mille
Comunque le trovi anche in Italia presso i grandi centri commerciali e/o presso i negozi di accessori/tuning per auto. Il prezzo è più o meno lo stesso, solo che non paghi spese per fartelo arrivare a casa :wink:
Quoto, io l'ho comprato al Carrefour ma lo trovi anche al BrikoCenter ... circa 22 euro, misura 4 (la più grande 100x90)