MA LE HAI FATTE TU STE FOTO ? HO GIRATO ANCHE IO ERO IN TURNO CON IL TIPO DELLA SIERRA CHE POI GLI HA PRESO FUOCO L'IMPIANTO FRENANTE ANTERIORE ALLA S IN FONDO AL RETTILINEO,CMQ IL 18 ENTRO ANCORA A FARE UN'ALTRO TURNO,SE QUALCUNO FA UN SALTO A DARE UN OCCHIO FACCIA UN FISCHIO...
beh,mi sembra tu sia l'unico ad affermarlo... c'ero anch'io l'8,ho filmato lucas...non è quello della foto postata...chi ha fatto le foto era comunque di fianco a me,la M3 in derapata al ferro era in turno con lucas p.s. fate i complimenti a lucas perchè ha guidato proprio bene,ha tirato giù 12sec quasi da subito... MITICO DISGA!!!!!
Un 3.5 non ha senso, almeno avesse 350 cv. Chi è lucas? M3 in derapata ce ne sono due E46. Cmq quella E36 nera va molto forte, vorrei solo sapere se è originale
Ha senso, ha senso, la versione 2004 aveva 280CV e su Top Gear (visto che qui vanno tanto di moda i rilevamenti cronometici su chi ce l'ha più lungo) stampa lo stesso tempo dell'M3 E46. La versione 2006 ha 300CV
mi riferivo alla M blu...lucas è lucastredueuno,ha una M3 4 porte che in foto non compare!!! la M3 coupè che hai messo in foto,non so se è orginale ma il tipo viaggia parecchio forte,è bravo proprio,uno dei pochi giovedì.. la nissan ha 280 cv così come tutte le jap,è un loro accordo nazionale,ma non per questo non saprebbero far di meglio!!!ad ogni modo nonostante i pochi cv non teme certo la M3,questa ha un cambio degno di questo nome la M3 e46,ha una spaziatura che con un'auto sportiva non ha nulla a che vedere...
Non ne sono sicuro al 100% ma dovrebbe essere uno del gruppo di Romoli. Non ho idea di cosa abbia fatto alla macchina ma gira spesso e volentieri a Varano. La E46 blu e' la macchina del padre di DaniloHummer.
Romoli chi sarebbe? La terza M3 che cambia il padre di Danilo, una ce l'hanno ancora qui da vendere Questo invece mi sa che sei te Ranger