Mi confermate la possibilità di montare i cerchi di una E90 su una E46? La flangia è compatibile? La mia idea è di montare dei cerchi da 17 con ET 34 (specifici della E90), in modo da ottenere l'allargamento della carregiata senza distanziali!:wink:
La risposta è si e qualcuno l'ha già fatto: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=88071&highlight=cerchi
Si, certo che si può... anzi fa solo meglio... Se ti interessano i cerchi fammi sapere, ne ho di ogni tipo da vendere...
io l'ho fatto..ma con cerchi da 18" e assetto, e ho dovuto tagliare i passaruota..però l'effetto è spettacolare!
Certamente che si puo fare, ed ottieni anche un meraviglioso effetto estetico, ho montato gli style 162 sul mio 3er Touring senza alcun tipo di problema
Benissimo, allora farò così. Adesso si tratta solo di decidere il modello...naturalmente di concorrenza. C'è un modello a 5 razze specifico della serie 7 che mi piace molto, ma non conosco la sigla. C'è un sito dove sono rappresentati tutti i modelli disponibili e le relative misure? A me li ha proposti il gommista, li ha presi da un catalogo che ha quasi tutte le case automobilistiche...