1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

Valutazione costi mfl 4 razze

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da schumy911, 19 Ottobre 2007.

1. schumy911

schumy911 Secondo Pilota

651
    6
    28 Maggio 2007
    Reputazione:
    16
    F30 318D LCI MSport; Z3 1.9 LCI
    Ho chiamato in conce per il costo dei ricambi che mi servono per trasformare il mio volante 4 razze in mfl:
    per i due set di pulsanti, cavi per collegarli tra di loro, cablaggio principale e cablaggio volante mi hanno chiesto in totale 202 euro :eek:
    A questi dovrei aggiungere circa 40 euro per una fresa tipo dremel.
    Ora mi domando, ne vale la pena? C'è pure da dire che il 4 razze alla fine non mi piace molto esteticamente, e che sopratutto è poco ergonimico nell'impugnatura...
    Dove posso reperire un 3 razze mfl completo di airbag a cifre ragionevoli?:-k

2. Bonox89

Bonox89 Primo Pilota

1.189
    23
    12 Agosto 2007
    Reputazione:
    147
    Bmw 320d///M e46 195cv cntech
    guarda anche io come ben sai li sto cercando e girando per ebay.de ho visto che ci sono anche due o tre volanti tre razze con il multifunzione in asta...completi di tutto ovviamente airbag compreso:wink:

Condividi questa Pagina