1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Vota la bmw più bella del proprio thread di appartenenza qui

Valori convergenza, campanatura ecc

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da UDPumberto, 11 Novembre 2003.

1. UDPumberto

UDPumberto Kartista

196
    2
    9 Novembre 2003
    Reputazione:
    74
    Ciao a tutti
    Oggi scociato dalla profonda inprecisione dell'anteriore ho ritoccato la convergenza, il conce me la aveva consegnata chiusa a +2,00 davanti e +1.50 dietro e come campanatura mi sembra sia a -0.3 davanti e -1.2 dietro (non son sicuro di questi ultimi due valori perchè non ho la stampata...
    Comunque ora davanti è a +0.40 e dietro la ho lasciata uguale, ora è mooooltoooo meglio più veloce nel lento e nel veloce almeno va dritta senza difficoltà :D
    Voi sapete che valori consiglia la casa? Voi come girate?
    Io ho un 320d con l'assetto m e i 17
    Ciao a tutti

2. UDPumberto

UDPumberto Kartista

196
    2
    9 Novembre 2003
    Reputazione:
    74
    c'è neeessunoooooooooooo :?: :(

3. Blinker

Blinker Amministratore Delegato BMW

4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    92
    Ho la stampata in macchina, quello che mi ricordo è che il gommista aveva detto, dopo avermi fatto il lavoro, che i valori erano ovviamente diversi da quelli raccomandati dalla casa per via del nuovo assetto!

Mi aveva anche detto che loro nel computer inseriscono i valori raccomandati come base, ma che poi da vettura a vettura i valori finali si discostano sempre un po'.

Ciao :)

4. UDPumberto

UDPumberto Kartista

196
    2
    9 Novembre 2003
    Reputazione:
    74
    Si si certo se la abbassi aumenta campanatura e si apre di convergenza quindi bisgno correggerla un pò, però se tu riuscissi a postarmeli mi faaresti un favorone :lol:
    Grazzzzie
    Ciaooo

Condividi questa Pagina