Valori convergenza, campanatura ecc | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Valori convergenza, campanatura ecc

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da UDPumberto, 11 Novembre 2003.

  1. UDPumberto

    UDPumberto Kartista

    196
    2
    9 Novembre 2003
    Reputazione:
    74
    Ciao a tutti
    Oggi scociato dalla profonda inprecisione dell'anteriore ho ritoccato la convergenza, il conce me la aveva consegnata chiusa a +2,00 davanti e +1.50 dietro e come campanatura mi sembra sia a -0.3 davanti e -1.2 dietro (non son sicuro di questi ultimi due valori perchè non ho la stampata...
    Comunque ora davanti è a +0.40 e dietro la ho lasciata uguale, ora è mooooltoooo meglio più veloce nel lento e nel veloce almeno va dritta senza difficoltà :D
    Voi sapete che valori consiglia la casa? Voi come girate?
    Io ho un 320d con l'assetto m e i 17
    Ciao a tutti
     
  2. UDPumberto

    UDPumberto Kartista

    196
    2
    9 Novembre 2003
    Reputazione:
    74
    c'è neeessunoooooooooooo :?: :(
     
  3. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Ho la stampata in macchina, quello che mi ricordo è che il gommista aveva detto, dopo avermi fatto il lavoro, che i valori erano ovviamente diversi da quelli raccomandati dalla casa per via del nuovo assetto!

    Mi aveva anche detto che loro nel computer inseriscono i valori raccomandati come base, ma che poi da vettura a vettura i valori finali si discostano sempre un po'.

    Ciao :)
     
  4. UDPumberto

    UDPumberto Kartista

    196
    2
    9 Novembre 2003
    Reputazione:
    74
    Si si certo se la abbassi aumenta campanatura e si apre di convergenza quindi bisgno correggerla un pò, però se tu riuscissi a postarmeli mi faaresti un favorone :lol:
    Grazzzzie
    Ciaooo
     

Condividi questa Pagina