Ho comprato una x3 l'anno scorso del 2005, di importazione, quindi a maggio 2007 scadrà la garanzia. COmunque a gennaio 2007 la porto a fare il tagliando e faccio presente che il monitor del navigatore professional non sempre si apre, la guarnizione della portiera è rovinata e la pelle del sedile lato guidatore è rovinata. Il capofficina mi dice che non c'è nessun problema tanto è in garanzia perciò saranno sostituite. Infatti dopo circa un mese sono stati sostituiti. Grazie Bmw. Dopo circa un mese mi chiama la signorina del concessionario Bmw dicendo che Bmw ha"BLOCCATO IL TELAIO" per cui mi addebiteranno i lavori fatti. Io dico che non ho ordinato niente e se erano a pagamento dovevano prima dirlo e quanto costava. A tal punto mi chiedono di riportare l'auto per smontare le cose sostituite e rimettere quelle difettose. Ho intenzione di fare un bel niente e di non pagare. Che vengano a prendere me e la mia auto a casa mia e poi vedremo. Ho spedito anche una email alla bmw italia. A qualcuno è successo qualcosa di simile? Come devo comportarmi? grazie a tutti
sono proprio fuori di testa! anche se di importazione gode sempre della garanzia bmw. Facci sapere cosa ti risponde bmw Italia. Che significa che il telaio è stato bloccato? E per quale motivo? non te lo hanno detto?