LCI BMW Serie 7 F01-F02-F03-F04 (SWB-LWB-Security-ActiveHybrid) Gamma lungo gli anni: Diesel 730d (3.0) 245 CV (12-2008 / 06-2012) 730Ld (3.0) 245 CV (03-2009 / 06-2012) 730d/730Ld (3.0) 258 CV (07-2012 /07-2015) 730d/730Ld xDrive (3.0) 258 CV (07-2012 /07-2015) 740d (3.0 TPT) 306 CV (10-2009 / 06-2012) 740d xDrive (3.0 TPT) 306 CV (09-2010 / 06-2012) 740d/740d xDrive (3.0 TPT) 313 CV (07-2012 / 07-2015) 750d xDrive/750Ld xDrive (3.0 triturbo) 381 CV (07-2012 / 07-2015) Benzina 740i/740Li (3.0) TPT 326 CV (12-2008 / 07-2012) 740i/740Li (3.0) TPT 320 CV (07-2012 / 07-2015) 750i/750Li (4.4) TPT 407 CV (12-2008 / 07-2012) 750i/750Li xDrive (4.4) TPT 407 CV (12-2009 / 07-2012) 750i/750Li (4.4) TPT 450 CV (07-2012 / 07-2015) 750i/750Li xDrive (4.4) TPT 450 CV (07-2012 / 07-2015) 760i/760Li (6.0) 544 CV (10-2009 / 07-2015) 760Li Security (6.0) 544 CV (10-2009 / 07-2015) Ibrida ActiveHybrid7/L (750i 4.4 TPT) 465 CV (03-2011 / 07 - 2012) ActiveHybrid7/L (740i 3.0 TPT) 354 CV (07-2012 / 07-2015) DIFETTI: Motori Benzina: Motori Gasolio: Trasmissioni:
Buongiorno, leggevo su forum tedeschi sulle problematiche relative al motore del 750i da 407cv (presumo non solo su serie 7), relativo alla turbina/fasce elastiche/consumo di olio, problemi risolti nella versione da 449cv. Saluti