A fine agosto vorrei andare a farmi una vacanza con la mia ragazza sul Gargano, visto che mi hanno detto che è molto bello ed è anche abbastanza vicino. Chi ci è stato? Dove mi consigliate di andare precisamente? Avete qualche contatto? Grazie
Io non ci sono mai stato, ma la zona di Vieste mi hanno detto che è fantastica, bella e caratteristica. Per il periodo i prezzi non dovrebbero essere nemmeno eccessivi, anche se non è una zona molto economica.
Esatto la zona di Vieste e' splendida con quei strapiombi sul mare grandissimo panorama anche nella zona di Pugnochiuso.
io vado a Vieste dal 26 di Agosto al 3 di Settembre. Non ricordo esattamente il villaggio dove vado ( ha prenotato tutto la mia ragazza ) ma pure io sono incuriosito da questo posto... tutti dicono bellissimo....
BELLISSIMO posto, tra Peschici e Vieste c'è un camping villaggio, che si chiama Manacore e, complici i miei 18 anni, mi ci sono trovato un gran bene. Sono passati 4 anni però, quindi non è una notizia fresca!cià
Terrone come sono non mi potrebbero fare che piacere questi post. Confermo quanto detto: la zona tra vieste e peschici è davvero bella. una decina di anni fa (quando avevo 15/16anni) ho fatto un paio di campeggi li (se non mi sbaglio si chiamavano "le diomedee" e "spiaggialunga". La zona è fortemente turistica, calda e con discreti divertimenti. Ho fatto anche piu di una vacanza nel Salento (sia Otranto che Gallipoli). Otranto è davvero carina, mare bello ma affollato. DIvertimento sicuramente maggiore rispetto a quello del gargano. Gallipoli ha il piu bel mare che abbia visto in puglia. Davvero da rimanere senza fiato. Divertimento medio alto. Comunque vicino a Otranto. Non me ne vogliano i foggiani, ma mi sento di consigliare il salento. Un barese
io lo scorso anno sono stato a Vieste nel mese di giugno, nn ero mai stato, posto bellissimo, panorami stupendi, Vieste e Peschici 2 localita' molto caratteristiche. Consigliatissimo Strade perfette meglio che dalle mie parti!!!
La zona tra Vieste e Peschici è davvero favolosa. Ci sono stato 3 anni fa ed è stata davvero una vacanza bellissima.
ma adesso con questi incendi, chissà come si sarà modificato il panorama! Che sciagura per le bellezze italiane!
Magari la prossima volta scendi piu' giu' nel Salento. Mare stupendo, eventi, sagre, divertimenti. Consiglio queste camere a Lecce in elegante beb salento [FONT='Verdana','sans-serif']http://www.salentoalmare.com/visita_la_puglia_lecce.asp[/FONT]
io tutti gli anni scendo a vieste.. posso consigliarti diversi posti,sia per soggiornarvi,sia per mangiare,visitare,pescare... potrei anche farti avere un contatto per affittare casa a prezzo ragionevole.. i posti sono molto belli,e la scelta è varia.