----------------------------------------------------------------------- L'8 settembre sarà il giorno del ********** day, o V-Day. Una via di mezzo tra il D-Day dello sbarco in Normandia e V come Vendetta. Si terrà sabato otto settembre nelle piazze d’Italia, per ricordare che dal 1943 non è cambiato niente. Ieri il re in fuga e la Nazione allo sbando, oggi politici blindati nei palazzi immersi in problemi “culturali”. Il V-Day sarà un giorno di informazione e di partecipazione popolare. Qui c'è la mappa per la raccolta firme http://maps.google.it/maps/ms?ie=UT...l=42.114524,11.25&spn=10.053068,20.566406&z=6Beppe G rillo Se devo essere sincero nn trovo male i 3 punti 1: no ai parlamentari condannati 2: solo 2 legislature 3: elezione diretta Pdf per maggiori dettagli http://files.meetup.com/213601/wanted.pdf
E' un argomento che avevo gia postato io tempo fa, ma poi e' andato a finire nel nulla, comunque appoggio!!!!!!!
tempo fa mi impelagai in una discussione su beppe grillo che sfociò con una litigata con TAZ... cercherò di evitare che il mio commento faccia scivolare la discussione in una lite.. Beppe Grillo dice, nei suoi spettacoli, una marea di cose giustissime: i parlamentari condannati, Skype, Tronchetti Provera, le energie rinnovabili. Al contrario, vedendo i suoi spettacoli, mi sembra che ancora sia considerato un comico: tutti ridono, tutti applaudono...a tal punto che, nell spettacolo INCANTESIMI (mi pare) dice"Ma che ca..o vi applaudite...sono dieci anni che dico queste cose e non è cambiato nulla!". Il mio dubbio è: va bene la propaganda a tutta una serie di cose utili, economiche...va bene l'informazione su cose che altrimenti non verrebbero mai a galla. Ma tutto questo movimento....si tradurrà in una discesa in campo politica? Si creerà una associazione tipo difesa dei cittadini? oppure resterà un movimento di libere menti? Se non sbaglio, il ragazzo che ha raccolto le firme per l'abolizione dei 5 euro di costo di ricarica, ha fatto tutto da solo e, talvolta, sembrava scocciato dalle interviste....però, ciononostante, qualcosa ha ottenuto. Finora, o siamo sordi e ciechi noi...oppure non riusciamo a scindere il comico dalla persona che ci indica certe cose..
questa volta da quello che ho capito beppe ci mette la faccia ma l'idea e tutta l'operazione nn è nata da lui ... cmq è una vergogna dirlo ma un comico la sa di + di quasi tutti i politici italiani... sarebbe bello che chi vota no ci illustri i motivi xcui uno nn debba essere concorde all'iniziativa
Lo appoggio e come Beppe Grillo!!!! Avevo accennato qualcosa anch'io sul vaffanc*lo day in un post pochi di pochi giorni fa!! Parere mio è un peccato che di gente come lui ce ne sia così poca! Concordo da tempo con tutte le sue argomentazioni e sinceramente lo vedo come un comico solo mi dite che si ride per non piangere... Povera Italia!!!! Fare un bel repulisti dei nostri odiati governanti comunque credo che rimarrà un miraggio, dato che quando arrivano si rivettano alla sedia e guai a mandarli via prima che siano defunti (vedi Andreotti!!!). Mi piacerebbe però sentire le opinioni dei 4 che hanno votato no... p.s faccio parte del Ne ho le palle piene virtual club mica per niente
approvo sopratutto questi punti: 1: no ai parlamentari condannati 2: solo 2 legislature uno stato "normale" dovrebbe averle come regole basilari!!
io ho votato NO. per il semplice fatto che scendere in piazza raramente risolve le cose..a meno che non scendi in piazza con idee bellicose. Allora iniziamo VERAMENTE ad applicare le idee di Grillo...mettiamoci il fotovoltaico, iniziamo ad usare skype, evitiamo di comprare a rate anche la carta igienica...
voto si,per il concetto di base,ma nn credo nella manifestazione in se! il problema è che molti vogliono fare il politico,per i motivi sbagliati,soldi,agevolazioni,potere,ma chi vuol veramente fare qualcosa,viene cacciato,o relegato in un'angolo,anche in modo pesante.cmq i politici italiani vengono considerati una barzelletta internazionale,usci un'articolo sul TIMES tempo addietro,su i vari sprechi di denaro e molto del teatrino che vi gira intorno,che vergogna.........
qualsiasi cosa che spacca il culo a questa casta di ***** mi va bene ps: io vorrei fondare il Partito dei Giovani non schierato, solo battaglia su alcuni punti che vengono decisi. stop. Puntare al concreto e non alle poltrone puzzone.
Concordo con te (anche se ho votato si). Le uniche azioni che forse possono servire qualcosa (purtroppo) sono quelle di forza. Bisognerebbe però,indirizzare tutta la bellicosità nei confronti delle persone giuste,e non come spesso accade,contro chi non centra nulla... I nostri politici sanno che queste manifestazioni,anche se raccolgono un'adesione massiccia,non servono a nulla. Sono talmente preoccupati,che non ne ho visto uno interessarsene.