1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

utilizzo del telefono in auto

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/82/87/88' iniziata da Solohellas, 10 Aprile 2009.

1. Solohellas

Solohellas Aspirante Pilota

1
    0
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    Serie 1 Coupè
    Salve a tutti,

sono fresco di acquisto di una Serie 1 coupè con sistema Bluet. nello stereo. Sulle istruzioni del sistema comunicazione c'è scritto che memorizza fino a 4 cellulari. Normalmente io ne ho 2, li ho memorizzati ma non riesco ad utilizzare entrambi contemporaneamente. Mi spiego meglio: se entro in auto il cellulare riconosce il primo dei 2 e me lo fa usare correttamente. Se poi disattivo il Blut. di questo, dopo un pò va a pescare l'altro? E' normale?

Non esiste invece, come pensavo, la possibilità di avere entrmabi collegati e scegliere tramite tasto quale dei due utilizzare volta per volta?

Ringrazio anticipatamente chiunque mi darà un suggerimento, grazie mille e buona Pasqua!!

2. Zimon

Zimon Direttore Corse

1.732
    69
    24 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.902
    Bmw 120D 163 cv (c)attiva
    Ciao e Buona Pasqua anche a te..
    Riguardo il bluetooth è normale che ti riconosca uno dei due telefoni! Guido abitualmente macchine della ditta dove lavoro e, anche se marca e modelli diversi, riconoscono solo 1 cellulare! Credo anche che non esista il sistema di passare da un cell all'altro.... si incasina abbastanza anche solo con uno!:D

Condividi questa Pagina