utilizzo del telefono in auto | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

utilizzo del telefono in auto

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Solohellas, 10 Aprile 2009.

  1. Solohellas

    Solohellas Aspirante Pilota

    1
    0
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    Serie 1 Coupè
    Salve a tutti,

    sono fresco di acquisto di una Serie 1 coupè con sistema Bluet. nello stereo. Sulle istruzioni del sistema comunicazione c'è scritto che memorizza fino a 4 cellulari. Normalmente io ne ho 2, li ho memorizzati ma non riesco ad utilizzare entrambi contemporaneamente. Mi spiego meglio: se entro in auto il cellulare riconosce il primo dei 2 e me lo fa usare correttamente. Se poi disattivo il Blut. di questo, dopo un pò va a pescare l'altro? E' normale?

    Non esiste invece, come pensavo, la possibilità di avere entrmabi collegati e scegliere tramite tasto quale dei due utilizzare volta per volta?

    Ringrazio anticipatamente chiunque mi darà un suggerimento, grazie mille e buona Pasqua!!
     
  2. Zimon

    Zimon Direttore Corse

    1.732
    69
    24 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.902
    Bmw 120D 163 cv (c)attiva
    Ciao e Buona Pasqua anche a te..
    Riguardo il bluetooth è normale che ti riconosca uno dei due telefoni! Guido abitualmente macchine della ditta dove lavoro e, anche se marca e modelli diversi, riconoscono solo 1 cellulare! Credo anche che non esista il sistema di passare da un cell all'altro.... si incasina abbastanza anche solo con uno!:D
     

Condividi questa Pagina