Macchina immatricolata nel 2012. Io l ho comprata nel 2013 con 12000 km. Adesso ne ha 67000 circa. Da un anno a questa parte si è formata la piega che vedete sulla seduta. Io penso sia una cosa anomala. Sta pure peggiorando e temo che lî si possa tagliare il tessuto....la macchina è in garanzia best4, secondo voi bmw risponde? Qualcuno ha visto qualcosa di simile su altre bmw ?? Grazie
Puoi provare, ma l'anomalia potrebbe essere considerata cole normale usura, quindi faranno in modo da non passarti nulla. L'unica cosa è di monitorare il sedile e, in caso di taglio, rivolgersi ad un buon tappezziere, con 200 euro te lo sistema.
usura sedile. consigli ? Sul serio puô sistemarlo senza che si veda la riparazione ?? Cmq per me non puô essere usura in quel punto è solo lí ... boo grazie mille Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk
mi si e usurata sul lato guida versione sport 18mesi 22.000km ..andato in conce hanno fatto 2 foto e spedite in bmw mi cambiano il rivestimento in garanzia ...prova non si sa mai ...
usura sedile. consigli ? In sostanza ti é successa la mia stessa identica cosa. Andiamo bene Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk