Ragazzuoli emiliani e non....si stava pensando di organizzare una bella uscita serale con cena annessa. La data e' venerdi' 18 maggio p.v. Ritrovo ore 20:00 per il rituale aperitivo in centro a Ferrara all'ombra del Castello Estense , Bar Venezuela. A seguire spostamento verso la Trattoria Da Fernanda a Coronella, circa 10 km da Ferrara, chi ci e' stato lo descrive: 1 si mangia tanto e bene 2 si spende tutto sommato poco e 3 Puccio può ruttare quanto vuole perchè è il posto giusto per farlo! Dopo cena da definire al momento!!! Su coraggio aderite numerosi!!!! :wink::wink:
Direi che per iscriversi occorra farlo menzionando il proprio "titolo" 1) Simone72 - il Gran Visir ad Frara 2) Flash320 - il Brad Pitt della Bassa 3) PuccioE39 - il Sovrano di Monselice 4) Andras - Herr Doktor Von Kompressor
quasi quasi se non lo fate troppo lontano (altrimenti devo fermarmi troppe volte dal benzinaio e non so se ne avrò troppa voglia ) potrei aggiungermi anche io :)
ehi gente, allora dove si mangia? (p.s.: spero di non dover andare dal dentista la prossima settimana..mi devo togliere al più presto anche i 2 denti del giudizio di destra, che mi stanno uccidendo dal dolore..)
ancora nn saprei...comnque e' arrivato il momento di decidere....soprattutto di tirare le somme....forza ragazzi....aspettiamo conferme!!!!
Per dare modo agli Emiliano-Romagnoli in forse ed a quelli che magari eramo impegnati, abbiamo deciso di posticipare la data dell'incontro di un paio di settimane....presumibilmente intorno al 18 Maggio....
ho avuto un folgorazione!!! Se invece di incontrarci il venerdi 18, ci incontrassimo il giovedi 17 cosi' dopo cena ci vediamo l'arrivo della MilleMiglia a Ferrara???
di giovedi non ci vengo :P di venerdi se ne può parlare :) (son donna un pò di storie le dovrò pur fare )