La 320D F30 che ho ordinato ha il navigatore Busines, volevo sapere alcune cose riguardo la connettività ovvero: collegando il cellulare via USB (nel mio caso Samsung Galaxy S3) è possibile accedere ai file MP3 e comandarli dall'automobile oppure si ricarica solo la batteria del cell? con il Bluetooth riesco a visualizzare la rubrica del telefono ed affettuare chiamate usando i comandi della vettura? quanti cellulari posso abbinare all'impianti di bordo? In tal caso, qualora la rubrica fosse visualizzabile, come si seleziona una rubrica piuttosto che un'altra? Grazie per le info:wink:
provo a risponderti io dato che ho navi business con BT su f20 (non credo che cambi qualcosa rispetto a f30) 1 si ricarica la batteria e si può accedere alle cartelle del telefono con l'idrive, ma legge solo eventuali mp3. Con htc desire (android) si può. 2 Assolutamente si. Puoi anche vedere la lista delle chiamate ricevute ed effettuate. 3 Puoi associare 2 telefoni contemporaneamente, uno principale e uno secondario, ma puoi gestire completamente (rubrica, chiamate ecc..) solo il tel impostato come principale. Il secondario sfrutta solo il vivavoce BT dell'auto, per il resto dovrai agire sul telefono. ciao