usb di bordo nel cassettino | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

usb di bordo nel cassettino

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da linuxme, 2 Marzo 2011.

  1. linuxme

    linuxme Kartista

    50
    1
    14 Febbraio 2011
    Reputazione:
    309
    320d MSport E92
    ciao ragazzi, ero preoccupato e anche un pò arrabbiato perchè dalla mia nuova serie 3 coupè mancava l'usb nel bracciolo e quindi non potevo e non posso collegare l'ipod/iphone, e posso salvare i file sull'hardisk della macchina solo dal dvd con il nav professional.

    ho la macchina da pochi giorni e mi sono accorto solo ieri che era presente una usb nel cassettino ma appena vista ho pensato subito che fosse solo "service" per bmw...invece stamattina ho collegato la chiavetta usb e ho potuto salvare i file tranquillamente sulla macchina...sapete mica se si può utilizzare per altro? io non ho bluetooth e mi pare che i comandi sul volante a parte il volume e forse il source non servano a altro, posso secondo voi controllare l'iphone?

    altra domanda...la prox settimana devo fare installare il parrot 9100 proprio per la mancanza del bluetooth, il 9100 ha anche dock iphone e usb .... pensate che mi possa essere ancora utile il dock e l'usb del parrot? vista la presenza dell'usb nel cassettino..in questo modo metterei il ck3000 solo per telefonare che non si vede neanche posizionato in alto alla sinistra del portacenere.
    non so più che fare adesso sono indeciso.... cosa mi consigliate di fare?
     
  2. Alexbond84

    Alexbond84 Primo Pilota

    1.284
    62
    29 Settembre 2009
    Reputazione:
    14.824
    BMW 330d futura+attiva+pack M
    L'usb che hai nel cassetto è collegata direttamente al navi, e serve solamente ad importare i file mp3 all'interno dell'hdd del navi, niente di più...

    Per comandare l'ipod o l'iphone serve la porta usb nel bracciolo centrale, lì dove ora hai solo la presa aux, ma per avere quella porta occorre avere la centralina bluetooth, perchè l'usb si collega proprio a quella centralina...
     
  3. linuxme

    linuxme Kartista

    50
    1
    14 Febbraio 2011
    Reputazione:
    309
    320d MSport E92
    e hai perfettamente ragione, adesso ho trovato altre discussioni a riguardo, vabè...meglio di niente almeno gli mp3 si possono importare...quindi per controllare l'iphone 4 cosa è meglio fare ...bortesi o dension? ...tenendo conto che la prox settimana devo fare installare il parrot 9100 con interfaccia ipod e usb che però da quanto ho capito non si interfaccia con il nav pro e non si vedono i titoli e il resto se non sul display del parrot, ho capito male?

    chiedo a questo punto non è meglio un'interfaccia bortesi e magari un parrot semplice tipo il 3000 che non si vede neanche senza display ??? cosa mi conviene fare?
     

Condividi questa Pagina