ciao a tutti un amico ha visto una saab 9-3 di un privato 2.2 tdi 140cv settembre 2 2003 55.000 km (un po pochini secondo me, ma visto che è un privato...)da tagliandare che potrebbe portarsi a casa con 13000 euro. sapede qualcosa di questa auto? come prezzo, visto i nuovi motori potrebbe anche esserci. come vanno? grazie mille ciao
Mio nonno ha preso tempo fa proprio una 9-3 2.2 TiD usata (ha 125CV e non 140). La macchina va piuttosto bene, conosceva il vecchio propietario e come la teneva. Ha avuto il culo di beccare un esemplare full optional e pagarlo una nullità (le Saab hanno il pregio/difetto di avere una forte svalutazione). Problemi non ne ha mai avuti, salvo una lampada allo xeno passata a miglior vita. La pelle dei sedili è di eccellente qualità, nonostante sia chiara e abbia 4 anni sembra nuova. Mi raccomando, fai verificare da un meccanico il motore, il 2.2 TiD Opel è famoso per mangiare olio..... Per tutto il resto grandissima auto.
grazie per la risposta. non so se riusciamo a farla vedere da qualcuno. io sono abbastanza ignorante, e a parte il verificare con controlli regolari durante l'uso il consumo eccessivo di olio si può guardare qualche cos'altro? grazie ancora ciao
Anche i 2.0di ma non si fermano mai. Meglio un motore che beve 1 litro ogni 4000km o un pezzo di collettore che sfascia il motore a 100000?
è ancora li ferma con il cofano aperto in attesa che il meccanico si degni di smontare il motore per quantificare il danno. la decisione è: se si può riparare questo a cifre decenti bene, altrimenti diventa un metro cubo di lamiera