Usato euro4 116d e 118d, omologabili euro5? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Usato euro4 116d e 118d, omologabili euro5?

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da JeanOne, 10 Luglio 2011.

1. JeanOne

JeanOne Aspirante Pilota

6
    0
    10 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 118d Futura
    Ciao ragazzi,
    ho cercato in lungo ed in largo sia su internet che sul forum ma non sono riuscito a chiarirmi le idee, quindi scusatemi in anticipo se posto qualcosa di già detto.

Ho intenzione di prendere una serie 1 usata (motorizzazione 116d o 118d) ma anche per le più recenti (dal 2009 in poi) sulle inserzioni è specificato euro4, ad esempio chiedendo al concessionario di una 116d del febbraio 2010 mi viene risposto che la macchina è euro4.

Ho trovato questa discussione
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?140538-omologazioni-euro-5&highlight=aggiornamento+euro5
    dove viene riportato il comunicato stampa BMW: le macchine prodotto da settembre 2008 dovrebbero essere già euro5 (o almeno "euro5 ready").
    Quindi se prendessi una 116d che riporta sul libretto euro4 è possibile omologarla euro5?
    Altre case produttrici permettono di farlo, non ho capito se vale lo stesso per questi gioiellini...
    Grazie a tutti quelli che mi saranno di aiuto!

Condividi questa Pagina