ciao a tutti di nuovo(ci sto dando sotto di brutto oggi!!!) sapevate che ho connesso il mio pocket pc con BT al sistema della mia bimba....e per alcuni secondi ho sentito un po' di musica mp3 dal palmare ma appunto solo pochi secondi. c'è qualche cosa da fare...che ne dite??? ho fatto la ricerca sia come auricolare sia come accessorio mani libere ma tutto solo per l'ascolto di pochi sec!!!! qualcuno ha provato o ha voglia!!??!!
Re: usare il bluetooth come lettore mp3!!!!!!!!!!!!!!! non ho idea su come si faccia. mi limito però ad osservare come nel best case l'ampiezza di banda del bluetooth sia già insufficiente per una comunicazione telefonica duplex (con gli auricolare bluetooth non mi è mai capitato di sentire bene come dal telefono), figurarsi per un MP3 stereo, campionato in modo decente e con un bitrate dignitoso. Se ti interessa seriamente ascoltare mp3 in auto ti consiglio di cercare altre strade ciao
come ingresso aux l'avevo valutato ma per l'installazione...?è difficile?? posso farlo io(ho una certa dimistichezza gli attrezzi) datemi un consiglio....se mi dite che è semplice allora....... ok grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
ma con questo adattatore è possibile controllare l'eventuale ipod anche dal sistema esistente???? thanks
quindi và bene con la E61...e quindi posso comandare l'ipod dal volante e visualizzare i brani sulla radio?