Salve a tutti. Ho una bme e46 del 2000. Stasera ho aperto i finestrini normalmente prima di salire in macchina. Quando sono andato a chiuderli, il finestrino lato passeggero anteriore, a metà salita a cominciato a fare dei rumori strani. Ho interrotto immediatamente la salita e con dei colpettini sono riuscito a chiuderlo. Ora ho provato a riaprirlo, ma appena si abbassa forza tantissimo. Ovviamente non l'ho aperto... Cosa posso fare e da cosa potrebbe dipendere??? Grazie e come capirete è URGENTE!!!! Grazie
Grazie. Appena posso smonto il pannello guardo come sta la situazione. ù Cmq stamani ho provato a riaprilo e quando arriva prima di metà fa un rumore strano quindi penso che il problema sia proprio il sostegno (speriamo che sia quello almeno con poco risolvo...) Grazie a tutti
Questo quote è del tuo msg privato!!!! Come ti ho detto pure io credo che sia proprio il sostegno, il mio faceva un rumore tipo metallo che raschia il vetro!!!! :wink: L'insonorizzante è attaccato con una colla nera, se lo stacchi delicatamente dai bordi, vedrai che non si rompe!!! Tu dei lavorare in basso, a finestrino aperto, perchè ci sono delle fessure attraverso le quali riesci a fare tutto il lavoro!!! :wink: Dopo basta che premi l'insonorizzante alla colla che è rimasta attaccata alla carrozzeria e vedrai che è come prima, al massimo se nel tuo caso non dovesse più stare attaccato ci puoi mettere del silicone, ma vedrai che non ti serve!!!! :wink:
Succede anche a me la stessa cosa da qualche giorno !!!! Gentilmente mi potete dire cosa controllare anche a me !!! Grazie 1000
E io che pensavo di essere l'unico sfortunato... Sabato provo la riparazione e poi vi faccio sapere. Speriamo di risolvere come tonioworld320d. Ciao