Ciao a tutti, scusate per la fretta ma devo acquistare dell'olio trasmissione ma non ho idea di quanti litri abbia bisogno la mia auto...Ho provato a leggere sul libretto ma c'è un simbolo - C'è qualche santo che può aiutarmi così concludo l'acquisto? Grazie infinite!
nn saprei dirti..però so che di solito nn si cambia almenochè nn hai fatto qualche lavoretto...prova a fare una telefonata in bm.
me li ha presi un mi amico meccanico toyota...alla bmw..che mi ha fatto il tagliando.. cmq mi disse che anche alla bmw non erano tanto sicuri delle quantità...
_ma tu non avevi cambiato olio del cambio? se si mi rinfreschi un po' la memoria? sintomi? migliorie?
ancora no! il fatto è che io faccio sempre piano e di conseguenza il cambio si impunta un po'. spero che cambiando l'olio la situazione si risolva. Comunque lo ritengo un intervento giusto per un auto all'alba dei 100mila km. :wink:
non crede che migliori tanto....semmai se ci aggiungi un addittivo impunta meno...ma sennò a me mi è cambiato il giusto..
_qualche impuntamento ce l'ho anche io... specialmente in IV! _e per l'olio del differenziale mi sapete dire qualcosa?
a me hanno detto che non va cambiato mai,me l''ha detto uno che lavora a Monaco in fabbrica ed anche un meccanico che lavora alla BMW in Germania! io ci ho aggiunto solo il Sintoflon Gear Lube
Scusate ma il CASTROL SAF-XO 75W-90 è per il differenziale o per il cambio? Quindi qual'è l'olio che va cambiato e quale no? Grazie