ciao raga, avrei bisogno di sapere se la grandezza della parabola degli abbaglianti, quella senza lenticolare, è la stessa sia nei fari versione xeno, che non xeno... vi ringrazio in anticipo. sciao!
Re: urgente: info su grandezze parabole fari xeno-no xeno... Ciao nei fari normani (no xenon) il diametro delle parabole abbaglianti è di 13 cm (da parte tonda a parte tonda) circa 11 - 11,5 dalla parte rotonda a quella piatta superiore per gli altri non ti so dire... invece il diametro interni degli angel è di 11,5 cm
Re: urgente: info su grandezze parabole fari xeno-no xeno... Sul berlina, mi pare di si, ma non ci giurerei...
Re: urgente: info su grandezze parabole fari xeno-no xeno... beh io penso che cambi solo quella degli anabbaglianti x via del lenticolare... l'altra non vedo xchè dovrebbe cambiare di grandezza..
Angelo, sai che ne ho vista una stamane e quella degli abbaglianti, così di primo acchito mi pareva + piccola???
spero sia solo un effetto rally! altrimenti dovrò accelerare il passaggio ai fari con lo xeno, e la cosa non è che sia male! dovrei trovare un lenticolare però!
vabbè alla fine mi serve x gli angel-eyes... in ogni caso ho in mente di fare in futuro il passaggio agli xeno come quelli di davide, il problema sarebbe trovare il lenticolare da mettere! devo cercare un pò su eeeeeebay
ma se io prendo gli xeno normali di una bmw usata, poi posso le lampadine dai Kelvin che voglio?! oppure devo restare entro certi limiti?! per i sensori automatici di correzione assetto devo chiedere in conce vero?!
A patto che non siano spudoratamente "ultravioletti"... Puoi montare tranquillamente un 6.000K, o al limite un 8.000 Per i sensori sugli ammo, devi proprio chiedere a loro.