1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

BMW Serie 1 F20/F21 Upgrade da radio professional a nbt professional

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Dario84, 5 Ottobre 2019.

1. Dario84

Dario84 Aspirante Pilota

4
    1
    30 Marzo 2016
    Lamezia Terme
    Reputazione:
    15.104
    BMW 120d f20
    Buonasera a tutti,
    Ho da poco acquistato un Nbt Hu da installare sulla mia 120d f20. Compreso nel kit ho trovato schermo, unità centrale, cavo video, antenna gps, idrive touch e relativo modulo con cavo a Y.
    Il mio dubbio riguarda l'idrive avendo io quello base, basta semplicemente scollegare il connettore e inserirlo nel connettore femmina del cavo a Y o dovrei modificare il cavo aggiungendo fili? Prima di smontare mezza macchina vorrei essere sicuro che tutto sia plug'n Play.

2. macs

macs Secondo Pilota

961
    250
    6 Luglio 2004
    Reputazione:
    6.873.969
    No dici cosa hai adesso ma per il controller no problem, togli il vecchio e metti il nuovo con la sua centralina, ma sei sicuro che l'HU sia codificata correttamente per il tuo VIN?

3. Dario84

Dario84 Aspirante Pilota

4
    1
    30 Marzo 2016
    Lamezia Terme
    Reputazione:
    15.104
    BMW 120d f20
    Attualmente ho Radio Professional con relativa centralina TCB. Ho codificato tutto compreso idrive e modulo touch. So che dovrò limare alcuni dentini ai connettori usb e TCB il testo va bene perché il cavo video per nbt gia lo possedevo

Condividi questa Pagina