BMW Serie 1 F20/F21 - Upgrade da radio professional a nbt professional | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F20/F21 Upgrade da radio professional a nbt professional

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Dario84, 5 Ottobre 2019.

  1. Dario84

    Dario84 Aspirante Pilota

    4
    1
    30 Marzo 2016
    Lamezia Terme
    Reputazione:
    15.104
    BMW 120d f20
    Buonasera a tutti,
    Ho da poco acquistato un Nbt Hu da installare sulla mia 120d f20. Compreso nel kit ho trovato schermo, unità centrale, cavo video, antenna gps, idrive touch e relativo modulo con cavo a Y.
    Il mio dubbio riguarda l'idrive avendo io quello base, basta semplicemente scollegare il connettore e inserirlo nel connettore femmina del cavo a Y o dovrei modificare il cavo aggiungendo fili? Prima di smontare mezza macchina vorrei essere sicuro che tutto sia plug'n Play.
     
  2. macs

    macs Primo Pilota

    1.264
    361
    6 Luglio 2004
    Reputazione:
    44.444.444
    No dici cosa hai adesso ma per il controller no problem, togli il vecchio e metti il nuovo con la sua centralina, ma sei sicuro che l'HU sia codificata correttamente per il tuo VIN?
     
  3. Dario84

    Dario84 Aspirante Pilota

    4
    1
    30 Marzo 2016
    Lamezia Terme
    Reputazione:
    15.104
    BMW 120d f20
    Attualmente ho Radio Professional con relativa centralina TCB. Ho codificato tutto compreso idrive e modulo touch. So che dovrò limare alcuni dentini ai connettori usb e TCB il testo va bene perché il cavo video per nbt gia lo possedevo
     

Condividi questa Pagina