...Con un pò di ritardo finalmente posso aprire il 3D che ho sempre sognato..piccoli mirati interventi che contribuiscono e contribuiranno a far sempre più bella la mia piccolina (io la chiamo così.. ) Iniziai un paio di mesi fà con l'intervento più economico (....) di mamma BMW,il copriterminale cromato,per poi seguire subito dopo con i reni performance!! Purtroppo,benchè abbia acquistato una gabbia in accaio temperato super blindatissima,questa non ne ha voluto sapere e si è rotta..facendo così uscire la scimmia all'interno.. (la conoscete anche voi vero..? )ed allora via in sequenza all'acquisto degli angels eyes led e, molle Eibach Pro kit!!! Ora che è tutto montato e funzionante.... ...sotto con le foto... A voi l'ardua sentenza!!! Ps:un ringraziamento speciale a Mauro (Mauretto) per avermi aiutato nell'acquisto delle molle.. GRAZIE MAURÈ!!!! :wink:
bellissima! unico appunto i cerchi erano meglio da 18...o da 19(da sbavo)..i 17 non rendono con quel disegno...
cerchio troppo piccolo ... ma si può rimediare togliere la scritta 320 ... si può rimediare anche quello
A me piace molto il risultato. Gran bella figura, anche io preferisco senza scritta. Belli i fari angel... Questa maledetta scimmia grida anche dalle mie parti...
Ciao Andreeeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che spettacolo e' bellissima.....semplicemente meravigliosa Mi metti in soggezione ma sappi che ho fatto il poco che potevo, con immenso piacere:wink: Devo ringraziare te che mi hai dato fiducia :wink: Rinnovo i miei complimenti e se serve aiuto, sai che ci sono :wink: Appena posso rep + /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bella complimenti, ma i reni performance quanto li hai pagati e dove li hai presi? Chissà se starebbero bene sulla mia sparlking grafhite? A proposito belle gomme come ti ci trovi ?
Grazie Parrusi!!! ti ho appena risposto :wink: lo so...infatti il numero 18 è un numero che mi gira parecchio in testa.. i 19 sono un sogno... Grazie Zago!! per i cerchi prima o poi (più poi..) arriveranno!!:wink: Dici di toglierla la scritta? Ciao Gigi,grazie!!! la scimmia degli angel è fattibilissima dai,con poco avrai dei bellessimi angels..:wink: Grazie franci!!!!! A te non ti ringrazio...!!!! :wink: Grazie Pasquale,ti ho mandato un pm.. :wink:
Secondo me ci stanno bene con il grafite.... Per la scritta... Non ci avevo pensato ma secondo ci sta bene !
bella cattiva... prossimo UP i cerchi... Ci vuole un bel 19! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Ale!!! Come dicevo prima i 19 al momento sono un sogno..cmq vedremo :wink: Prossimo up sicuramente blackline!!
Grazie Pietro!!! Detto da te è un onore,io sono stato un grandissimo fan della tua ex E91!!!:wink: per non parlare di questa attuale...
Ciao Soma, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il pro kit fa il suo effetto .... belli anche gli angel /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />