Buongiorno a tutti. Qualche giorno fa finalmente sono riuscito a concretizzare per un 320d Touring xdrive sport line. La macchina è di 12/2015, siccome ha qualche graffio sui paraurti il concessionario bmw me la sta facendo mettere a posto e mi è venuta un idea, il paraurti posteriore è bello ma avrei preferito il pacchetto m per lo stacco colore.. Qui sul forum ho visto un utente che ha fatto verniciare la parte inferiore in nero lucido se non sbaglio ma il suo paraurti credo sia leggermente diverso dal mio.. secondo voi potrebbe essere una cosa buona da fargli fare direttamente adesso che è dal carrozziere? Ho paura che possa diventare pacchiana. Ulteriori upgrade saranno valutati in seguito.. molle cerchio 19 ecc.
non paura hai la certezza venga una pacchianata. il paraurti msport è tutt'altra cosa dall'originale con fascia colorata
Potresti provare a fotoritoccare una foto della tua auto e vedere come stà, a me cmq piace molto così com'è ora
secondo me sembrerebbe così .... io vorrei montarlo sulla mia f31 2013 pre lci e verniciarlo così.. solo che non saprei se monta l' lci sul pre lci !! qualcuno sa se hanno gli stessi attacchi ?
Potrebbe anche starci ma non me ne farei una malattia, cmq considerazione personale F31 ed F30 bianche fanno paura x quanto gli sta bene stò colore, basta poco x farle ancora + belle ma ci vuol poco anche x "tamarrare" io non l'ho presa bianca solo xchè oltre ad essere bellissima è anche vistosa e non volevo quindi ho scelto un grigio scuro, secondo colore + bello secondo i miei gusti
Non male.. lo valutero' in seguito. Il mio timore e' solo il livello di tamarragine di questa modifica
Quella riga nera subito sopra il diffusore sul paraurti posteriore io non la ho. La avete fatta e è così per le pre LCI ?
infatti io non ne faccio una malattia starebbe meglio per una lci che ha il diffusore più piccolo e più basso .... ma sempre con wrapping su pre lci come la mia e una tamarrata colossale e troppo ampio il diffusore... mi tengo il mio listello nero lucido..