ragazzi girando su youtube in cerca di video su i felini piu belli,mi sono imbattuto in questi [video=youtube;NA1i36Dd1qs]http://www.youtube.com/watch?v=NA1i36Dd1qs[/video] [video=youtube;TjEA9idw_yU]http://www.youtube.com/watch?v=TjEA9idw_yU[/video] secondo voi è davvero possibile?? io mi cacherei a dosso commovente le scene del 2 video....da brividi quelle del primo
che spettacolo!ho visto diversi video come quello che hai postato e sicuramente è tutto vero.cmq vedere kevin che gioca con quelle bestioline fa' davvero rimanere a bocca aperta..
io ci sono rimasto appena li ho visti il primo video fa impressione,gioca come se fossero dei gatti,pero se volessero lo toglierebbero di mezzo in meno di 1 secondo....e come se gli animali capissero kevin il secondo quando sembra attaccare che salta,ed invece salta per abbracciare il loro vecchi allevatori,troppo bello
Sto ripetutamente guardando e riguardando il primo dei due video: sono scioccato, esterefatto!!!! Quello comunica con tutti i felini!!! E' pazzesco!!!!
L'uomo è l'animale peggiore e più pericoloso del nostro mondo, è l'unico che UCCIDE non solo per sopravvivenza o istinto.
io ci sono rimasto con la dentiera sul pavimento fa impressione,troppa impressione...animali cosi aggressivi e cosi docili, fa pensare molto questa cosa secondo me una triste verita pultroppo....
rep... abbiamo 4 gatte a casa... sembrava di vedere loro in scala 100:1 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie della rep chent animali cosi pericolosi,allo stesso tempo docili,sembra irreale,ma di fatto è cosi... ps: per me sono un opera d'arte questi felini
fino a poco fa, giocare cosi con un grosso felino era il mio sogno. poi una volta, giocando con una delle mie gatte, docilissima, mai un'unghiata, sfrenandosi non è riuscita a controllarsi, e mi ha ferito. io l'ho soffiata per fermarla, lei si è mortificata. le ho mostrato la mano insanguinata, mettendogliela sotto al muso: "guarda qua che mi hai fato!" lei si è avvicinata per leccare, in segno di pace, ma quando ha sentito l'odore del sangue è diventata una belva, occhi di pazza, orecchie indietro ed una decina di denti in mostra... evidentemente l'odore del sangue copriva il mio, e lei mi ha visto come una preda, mi ha maciullato la mano, non ero capace di tenerla a bada, alla fine ho dovuto scaraventarla via /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> credo che questo succede quando un grosso felino, sempre affettuoso, di colpo sbrana il proprio proprietario... dopo due minuti... affettuosa come prima, come se non fosse successo nulla...
ogni olta che rivedo questo video rimango stupefatto!!! io adoro i felini e questo video è stupedo!!!
anche il secondo è stupendo non l'avevo mai visto però avvo sentito parlare della storia di questo rincontro...