Faccio qst domanda in un forum al 90% maschile x' in qll femminili stile Cosmopolitan avrei delle risposte assurde :wink: Allora, secondo voi ci si può perdere via per una persona che ha quasi 20 anni + d te? E uso l'espressione perdere via x' è qll k esprime meglio il concetto... Lo so che la domanda è banale, vecchia e stravecchia, e spero che le risposte lo siano meno L'età nn conta e fin la c siamo...ma si tratta di 20 anni, quindi generazioni diverse, cn tutto qll k qst comporta...
Io credo che se l'amore è tale da vincere le barriere socio/politiche/religiose può anche vincere un ostacolo quale i 20 anni di differenza. Poi ci sta da capire se è davvero amore o interesse materiale per qualcos'altro.
più che altro, è una cosa che capita spessissimo alle ragazze dai 20 ai 30 anni. per cui, può essere che ciò accada. basta che così facendo, non si rischi di rovinare la famiglia, se la ha, di chi è più vecchio.
Nn ce l'ha no...e nn dimostra neanche la sua età, ne fisicamente ne soprattutto negli atteggiamenti...cmq finchè si tratta solo di un "perdersi via" per qst persona penso sia meglio lasciar perdere e cercare di farsela passare...sperando di riuscirci prima di far danni
dipende che tipo e'lui se ti piace significa che e'1 tipo giovane,sempre in jeans e t shirt e sempre abbronzato.. dico cosi'perche'1 mia amica di 21 anni e'"innamorata"di 1 mio amico che ha 35anni ed e'prorio il tipo sopra descritto cmq 20anni sono tanti secondo me
sai che ti dico...chiudi gli occhi e buttati,vivi appieno questo momento...e poi un domani vedrai che non ti pentirai di averlo perso...e ricordati sempre...si vive solo una volta!!!
tu a 20 anni non puoi umanamente avere la lucidità di lei per gestire una vostra storia ergo occhio che la probabilità tu ti faccia male è molto alta ti auguro al più presto una procace coetanea che, previe numerose visite dentro ai suoi profumati ed umorosi perizoma, possa ricondurti sulla retta via:wink:
credo che i perizomi se li vede ogni giorno sicuramente avrà una vastissima scelta nel suo mobiletto!
cmq in questo momento sei offuscata dalla maturità che può esprimere un uomo di 40 anni. Adesso può anche andare bene ... infatti un 40enne nn può essere definito "vecchio" ma prova ad immaginare il rapporto fra 10 anni .... per te sarà sempre uguale ma il tuo uomo cambierà parecchio! Se ti da fastidio l'immaturità dei ragazzi d'oggi può ci può anche stare un 40enne nel tuo cuore ma che resti solo una felice mini storia amorosa!
x come scrive e xkè mi pare lo abbia detto in altri post! e poi è diffiile che un uomo si innamori di una donna di 20anni + vecchia! al max con una vecchia straricca che sta per crepare!
se ti ha preso, un motivo ci deve essere! Vivi la vita al 100%. Ti puoi pentire e soffrire la mancanza solo di ciò che nn hai vissuto! :wink: