Ciao a Tutti! Come da titolo sono della Provincia di Cuneo, sono diventato da un paio di mesi un felice possessore di una BMW 320d 163 cv di fine '06 , ovviamente acquistata usata, ma con pochi km all'attivo, addirittura non aveva fatto nemmeno il primo tagliando, cosa che mi hanno fatto prima della consegna. Prima di questa avevo un caro 318 del '94 che sino all'ultimo si è fatto valere! Ciao a tutti. ps. Appena riesco posto alcune foto.
Ecco sono riuscito a mettere qualche foto. Ciao, Peos stò vicino a Fossano. e tu? ho visto, leggendo quà e là sul forum che ci sono un sacco di cuneesi... spero di conoscervi.
ma va davide sei di centallo? non lo sapevo mica.... ho passato gli ultimi 2 mesi a cuneo per lavoro....e ho preso un paio di chili con quei caxxo di cunesi al rhum :wink:
In una finanziaria specializzata in credito al consumo...praticamente in piazza galimberti in centro... ma la gente a cuneo mangia (bene) e beve (bene) solamente?:wink: p.s. proverò i centallesi a sto punto
mangia beve e tromba...diversamente in cuneo non c'è niente da fare...alle 21,30 la sera le strade sono già deserte.... bisogna andare fuori 'città' :wink:
GRAZIE A TUTTI! Effettivamente a cuneo c'è veramente poco... la gente si chiude nei bar o nei pub... io preferisco una bella piola tranquilla dove fare festa in compagnia.
ehiiiiiiiiiiii cuneo???? peccato... io sono da Dubai... uff!! scherzi a parte... from Alba!!! benvenuto!
Bella festa a cervasca! la stagione delle feste della Birra stà iniziando, ma con il brutto tempo vien difficile...