Se posso dato che ho venduto alcune cosette vorrei dire la mia...allora qua ci sono utenti che si aiutano tra di loro, che hanno una cieca fiducia l'uno dell'altro, che nn speculano e che spesso si scomodano per dare una mano agli amici seppur virtuali..ora arriva un tipo che nessuno conosce e inizia a vendere qualcosa..ma chi è sto tipo???il forum deve essere regolamentato anche sotto questo punto di vista..e sarebbe la cosa migliore anche per evitare eventuali fregature.. la stessa cosa per me...ho venduto gli angel e mi sono arrivate chiamate di persone che volevano da me la garanzia sugli anelli che loro sostenevano arrivati rotti..ecco perkè ho smesso di venderli...
Quoto io non dico che il forum deve avere delle restrizioni ma cavolo io che c***o ho fatto fino a oggi. Tutto il tempo che ho speso per gli altri senza niente in cambio??? Arriva questo registrato da stamattina e vende per cavoli suoi. un'attimo, io sto organizzando la cosa, non sono un venditore quindi a me anche se la Parlamat mi fa gli xeno a 20€ il kit per me va bene, quindi non mi interessa xenonlamp meccatune ect ect. Sto cercando l'offerta migliore... Questo è il risultato.
SE QUALCUNO RICORDA ANCHE IO AVEVO APERTO, UN PAIO DI MESI FA, UN GRUPPO D'ACQUISTO PER I KIT XENO, ANDAVO IO DI PERSONA A RITIRARLI E POI LI AVREI SPEDITI. E NON MI HA CAGATO NESSUNO. poi fate voi, scusate ma sono dalla parte di Fabio.
Evidentemente non è una cosa che interessa a molti. Pazienza, la prox volta facciamo un sondaggio..... che acquisto di gruppo preferisci??
con un occhio al portafoglio e uno alla credibilità degli utenti veterani, nonche del kit in questione, mi schiero con chi fa grande questo forum... (avere un mercatino regolamentato non sarebbe una brutta cosa)
ma ragazzi miei possibile che non si arriva a capire che un'utente registrato da meno di 1 giorno non puo' fare acquisti di gruppo??? abbiao criticato l'utente che al primo messaggio vendeva la sua auto, sperando di venderla...e qui ci troviamo davanti a un venditore che non sa nemmeno cos'e' la garanzia. ma vogliamo aprire gli occhi un'attimo di cosa è diventato sto forum??