Porca ke acquisto!!!! Gli interni sono davvero particolari, ma su un simile gioiello, qualsiasi interno andrebbe + ke bene!!! Complimenti a lui x la scelta!
ah alla fine l'ha trovata... io avevo trovato un altro annuncio qui da me di un rivenditore.. sembrava molto simile a quella che avevo segnalato dal carrozziere... però i km erano scesi a 12'000 ma colore, interni, anno e optional corrispondevano... mah.. magari era pure la stessa e hanno "sbagliato" a scrivere questa a quanto se la porta via? cmq a me i sedili di quel colore non piacciono troppo... avrei preferito la carrozzeria di un blu così...
Davide manchiamo solo tu ed io......aspettiamo con pazienza che Gabriel e Norijuki vendano le loro, ok?
quando ho preso la mia c'era una M3 con la carrozzeria di quel blu e anche gli interni... un po' troppo forse
Re: Un'altro in M3 Complimenti al tuo amico Gabriel per l'ottimo acquisto!!!! Poi esigiamo un reportage completo ad acquisto avvenuto!!!
Topasblau, 2002, pelle e stoffa nera, 50mila km, Navi 16/9, xeno, lettore CD, PDC e cambio manuale. Venduta nuova dal mio amico l'ha appena ritirata sempre lui dal suo cliente, chiedono 49-50mila.
boh... su autosupermarket i 2002 sono praticamente tutti sotto i 45'000.. a parte eccezioni tipo SMG 2 o pochissime altre... e i 2003 tra i 45 e i 50... ma quanti km ha questa qui che dici tu?