sulla mia bmw ho l'impianto stereo originale,qualcuno di vpoi ha qualcosa più potente?potete darmi un consiglio su che montae,amplificatori,filtri,casse ditemi voi ciao
non vorrei spendere molto,una cifra consistente,ora non so nemmeno io perchè non ne capisco molto,una cosa abb normale
a me piace la musica in generale,vorrei solo che si sentisse più forte e dei bassi più accentuati,cambiando solo le casse non risolvo niente?non mi va di far passare cavi per l'amplificatore,sub ecc consigliatemi voi grazie
cambiare solo le casse non basta imho..e sarebbe una spesa abbastanza ingiustificata..ovvero avresti casse magari buone ma non sfruttate a dovere..un minimo di amplificazione ci vuole e se vuoi i bassi..un bel sub è indispensabile
se la radio originale non è indispensabile, prova solo a a cambiare quella, poi passi alle casse e infine agli ampli se servono (ma per il sub un ampli ci vuole)
credo che se vuoi "cambiar musica" sei costretto a passare i cavi, aggiungere ampli e sub, ma sei proprio sicuro di volerlo fare? attualmente ho un alfa in cui io stesso ho installato ampli, fronte anteriore, sub e cambiato sorgente, ma quando deciderò di fare il nuovo acquisto credo che uno degli optional sarà il sistema hi-fi professional!
lo so! avete ragione , ma non me la sento di sventrare l'auto nuovamente! ma questi optional, non servono proprio a niente?
attualmente ho in macchina il fronte anteriore costituito da un kit TEC: il sub è sempre un TEC: il tutto pilotato da un amplificatore Genesis (4x50W in RMS):
anche io uso tutto della tec....nology e sub tec le casse della serie 1 non so con che misura possono essere montate
Se non sei un audiofilo, e non hai necessità di avvertire la popolazione del tuo arrivo a suon di musica, acquista una buona radio e 4 o 6 diffusori di buona qualità. Su 2 piedi ti consiglierei una Alpine 9853 (ma anche Clarion va bene), da abbinare a diffusori Infinity Totale spesa circa 550€ http://www.onlinestore.it/product_info.php?products_id=880&from=kelkoo
ottima sorgente, molto gestibile e con gran bassi ma come tutti gli alpine ha la timbrica fredda, esteticamente è bellissima