un'altralampadina!a quota 1500!meglio chiarire tutto!su o.t. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

un'altralampadina!a quota 1500!meglio chiarire tutto!su o.t.

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da zstarblue, 27 Settembre 2004.

  1. zstarblue

    zstarblue Amministratore Delegato BMW

    4.345
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    mi emoziono,,,già...a primo pilota... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
    :redface: :redface: :redface:
    :redface: :redface: :redface:
    :redface: :redface: :redface: :mrgreen:
    sono contento di questo bel gruppo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    che rimanga sempre questo affiatamento...
    che un giorno ci porterà...sicuramente alla nostra conoscienza...
    p.s.i piccoli gesti fanno grandi le persone!!!
     
  2. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    ma il tuo unico scopo è accendere lampadine?
     
  3. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    se il lavoro di parrucchiere dovesse avere delle flessioni si sta preparando una seconda professione (da elettricista) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  4. zstarblue

    zstarblue Amministratore Delegato BMW

    4.345
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    ma che dite mai!!!amo chiacchierare!!! :mrgreen: :mrgreen:
     
  5. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    non ne avevamo dubbi zstar :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:

    però benvenga, almeno non tace mai questo forum! :cool:
     
  6. zstarblue

    zstarblue Amministratore Delegato BMW

    4.345
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    ma pooi con un bel gruppo cosi si chiacchiera alla grande!!!
     
  7. goblin

    goblin Presidente Onorario BMW

    8.199
    132
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Scusa ma... e a noi?
    Sembra che sei sul forum solo per incrementare il numero di messaggi... mah...

    In ogni caso avresti dovuto postare il OT...
     
  8. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    quoto... :rolleyes:
     
  9. zstarblue

    zstarblue Amministratore Delegato BMW

    4.345
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    ho la percentuale!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    è il mio svago tra i + preferiti!!!
    mi sento tra veri amici...
    poi se pensate male...chiacchiereò meno!!! :cry: :cry: :cry:
     
  10. Gian

    Gian Direttore Corse

    2.429
    75
    17 Maggio 2003
    Reputazione:
    191.481
    125d lci
    Approffitto dell'occasione per dire la mia. Non parlo di te, ma in generale.

    Credo sia meglio che ciascuno di noi punti più sulla qualità dei messaggi che sulla quantità.

    Ormai stiamo diventando davvero tanti qui, se molti continuano a mandare risposte poco significative come queste:

    ------------------------------------
    QUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    :mrgreen: :lol:

    Oggi è una bella giornata come mai?

    Cosa vi ha fatto la nonna per cena?

    ------------------------------------

    penso sia davvero difficile seguire bene il forum, per non leggere una miriade di messaggi inutile si rischia di perderne molti interessanti, cosa che sta succedendo a me in questi giorni perchè ho poco tempo per stare davanti al PC (e quindi su BMWPassion). Secondo me è meglio che tutti cerchiamo di porre un freno alla massa di messaggi banali, piuttosto chi ha voglia di chiacchierare amichevolmente perchè non va sul canale chat che è stato aperto apposta?

    Io ho detto sola la mia e non voglio offendere nessuno sia chiaro!
     
  11. Galak200

    Galak200 Presidente Onorario BMW

    6.178
    103
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    In effetti Gian non ha tutti i torti...
     
  12. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    quoto!

    :eek:

    ehm.. :redface: ops :mrgreen:

    cmq concordo... più che altro messaggi solo con faccine o con frasi fatte.. (senza fare nomi :rolleyes: ) non è che portano molto alla discussione... anzi io a volte trovo quasi snervante ricevere una notifica, andarmi a vedere la discussione, per poi leggermi una minchiata o comunque qualcosa che non c'entra assolutamente nulla con quello che si sta dicendo.... :neutral:
     
  13. goblin

    goblin Presidente Onorario BMW

    8.199
    132
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Esatto... soprattutto dopo un intervento "intelligente" di qualcuno seguono a ruota "quoto", "concordo" e mrgreen( :mrgreen: ) a raffica... assolutamente inutili... :neutral:
     
  14. Micky

    Micky Direttore Corse

    1.651
    0
    1 Luglio 2004
    Reputazione:
    11.272.419
    cioe c'è ancora la discussione dei 1000 post in prima pag che sei gia a 1500 :eek: spammone!.
    io lo sempre detto che 6 uno spammer!!

    spammer.. nel gergo di internet di solito per spam si intende la pubblicità indesiderata, ma nel mondo dei forum lo spam può essere intesa sia come pubblicità indesiderata che come messaggi "inutili" messi nel forum, lunghe chiacchierate con gli altri utenti in topic a caso e cose di questo genere. L'obiettivo degli spammer, contrariamente a quanto si pensa, non è aumentare il counter, ma divertirsi!
    [​IMG]

    cmq non prenderla male sei un simpatico spammone :biggrin: .....
     
  15. zstarblue

    zstarblue Amministratore Delegato BMW

    4.345
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    A RAGà...hmm...io sono abbastanza novello qui...
    sia il quoto che faccine x risposta ci son sempre state...
    ed in ogni caso è il nostro pensiero di approvazione o disapprovazione in merito ad una discussione penso che nn sia vietato esprimerlo...xche adesso questi nodi al pettine...i molti altri forum è cosi'!
    in ogni caso è meglio parlane...tra di noi...è scegliere!
    se a rosso nn dà fastidio.è ciò si vede xchè nn ha mai intrapreso delle iniziative contro ciò significa che nn ci sono grossi problemi..
    lui stesso dice..."x fortuna che il mio lavoro da moderatore è reso + semplice dato dal fatto che nel club c'è gente ok"!!!...
    poi se lo dobbiamo migliorare x noi stessi il forum io sarò tra i primi ad aggregarmi!!!
    ..aggiungo...
    cmq...quoto o faccine...ci sono sempre state..
    se si puntualizza i post effettuati condannate pure!!!qui nn si fa a gara mica siamo tra bambini...o mi sbaglio...
    ma si parla un po di tutto...se nn mi sbaglio c'è anche una sezione x la medesima...
    sono + neutrale che mai...nessun coinvolgimento personale voglio che sia charo...qui nn si accusa e nn ci si sente accusati...miglioriamo al meglio le nostre relative esigenze!!!
    che ne dite!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  16. zstarblue

    zstarblue Amministratore Delegato BMW

    4.345
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    sono daccordo!!!
    io credo di esser + che attivo in questo club...
    semplicemente x che ho trovato delle persone con cui condividere del tempo gradevole...da trascorrere..con passioni comuni...
    almeno voi vi incontrate li raduni etc...qui a palermo niente di ciò purtroppo!!!
    quindi o faccine o quoto o straquoto...e convenevoli affini...
    rimarrò sempre a postare con tutta tranquillita sul forum...
    di premi nn ce ne sono...
    quindi nn vedo il motivo di questo polverone !!!
    alla fine si scrive solo x star tra noi e parlare di bmw e nn solo!
    se si anno delle esigenze mettiamole in mostra...ci capiremo meglio!!!
     
  17. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    io credo che la cosa si debba limitare in determinate sezioni, ma il fatto è che un pò tutti lo fanno e quindi non si può imputare ne a uno ne all'altro...

    ovviamente se si parla di OT, tipo nel post sul GF5, ci può anche stare...

    però non è che uno x rispondere ad esempio alla foto di una macchina deve per forza scrivere un papiro da TEST SU PISTA DI UNA RIVISTA D'AUTOMOBILI, altrimenti se scrive solo: uhm, bellina, solo che la parte di dietro non mi piace :rolleyes: è da condannare...
    c'è cmq gente + esperta in determinate cose e gente meno esperta che magari dice solo un'impressione o una sensazione anche breve o stupida, ma che ci sta cmq...

    anche x risp ad una battuta di qualcuno credo ci si possa anche chiudere un occhio... mica vogliamo un forum di musoni?!

    è solo x fare un esempio cmq...

    sono d'accordo anche io che c'è da regolamentarsi, così come nelle firme e nell'auto reprimersi nelle risposte ai trolls...

    forse dovremmo fare una chat comune insieme ai nuovi moderatori per vedere un pò come affrontare determinate situazioni, dallo spamming, ai flames, ai trolls ecc ecc...

    è vero che ritengo che ognuno sia maturo e sappia cosa si deve fare, però... magari se la comunità si unisce, si rema di più verso la stessa parte e si ottengono più risultati.

    sciao! :biggrin:
     
  18. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Onestamente mi sembra che state sollevando un polverone per niente!
    Mi sembra un pò eccessivo dire che certi messaggi sono inutili, in fondo esprimono sempre i nostri stati d'animo e le nostre idee. Se qualcuno scrive un cagata da ridere non vedo perchè gli altri non debbano rispondere con delle faccine che ridono, piuttosoto che altro, a quel punto chi ha scritto potrebbe anche sentirsi "ignorato".
    Questo forum è molto utile, ma non è una banca dati di informazioni e basta, è anche un "luogo di ritrovo" dove poter dire vaccate tra amici.
    Poco importa di avere tot messaggi e tot lampadina accese, mica siamo bambini. L'unica cosa che reputo importante è tenere un certo ordine (vero zetastar?? :mrgreen: ) e quindi ogni discussione deve essere messa nella giusta sezione. Io la penso così, se poi voi la pensate diversamente cercherò di evitare certi messaggi, e mi snaturerò....... dai, sto scherzando :smile:
     
  19. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    concordo con il caro Vegeta!

    in tutto e x tutto, dal punto di ritrovo, al fatto del rispondere con delle faccine che sorridono se è una battuta, al fatto che l'avere + lampadine di un altro non credo significhi molto, altrimenti che si fa? Rossocorsa le ha accese tutte e può averle solo lui quindi abbandoniamo il forum? :rolleyes: :mrgreen: (sarebbe un'idea :lol: )

    e soprattutto sul fatto dell'ordine da rispettare nelle rispettive sezioni.
    capisco che: FORUM GENERALE BMW e SERIE 3 sono le sezioni + in vista, però, credo che tutti girino tutto il forum quindi prima o poi quel messaggio si trova.

    tutto sta ad avere buonsenso...
    se poi non si tollera un pò di allegria in giro x il forum, che si apra una sezione apposita... ma non credo sia questo che noi vogliamo. o no?!
     
  20. goblin

    goblin Presidente Onorario BMW

    8.199
    132
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Certo, non sei l'unico a postare "inutilmente"... anzi! E' solo che l'occasione mi ha portato ad esprimerlo! Tu sei liberissimo di partecipare al forum come meglio credi!
    E' vero, anche in altri forum è così... mica ne faccio una colpa solo a te...

    Alla fine il Bar Mario è ovunque... :rolleyes:
     

Condividi questa Pagina