IO da bmwista sfegatato mi chiedo da molto tempo perchè bmw aspetta tanto per far uscire un modello come la serie 5 coupè cosi ga andare a contrastare l'imminente arrivo di a5 e combattere la nostra acerrima rivale mercedes cls!!! COSA ne pensate?????
la a5 e' una a4 coupe. quindi al massimo si puo' paragonare una serie3 coupe contro la a5. la CLS e' un discorso a parte: ne' berlina, ne' coupe', ne' ammiraglia. e' una realta' sublime tutta sua. Non ha concorrenti attualmente sul mercato (a meno che non facciamo uscire una serie6 5porte)... la serie5 la puo' paragonare alla a6 ...come la serie3 alla a4 ...come la serie3 coupe alla a5 ...come il david di michelangelo alla CLS... qualcuno e' daccordo?
in pieno! Solo che mi pare stiano studiando una serie 5 più "coupèizzata" per la CLS... O se preferite, una Serie 6 a 5 porte P.S. La tua prossima 5er è a dir poco meravigliosa! Mannaggia a me ed al pensiero che nero fuori e nero dentro fosse troppo....nero!
Scusa yuyu ma sei sicuro che sia sul pianale a4 guarda che a me sembra che sia sul pianale a6 quindi sarebbe una a6 coupè che andrebbe momentaneamente nei progetti audi a contastare la cls, dunque secondo me si potrebbe fare anche una coupè sul pianale serie 5 no??? P.S: complimenti alla tua nuova BMW!!!!
Mi permetto di farti i complimenti x la macchina ke hai acquistato e gl'interni, soprattutto l'abbinamento ke mi fà morire quant'è bello!!!! Avrei fatto la stessa scelta, tranne x il Pack M ke te nn hai preso e ovviamente x il cambio automatico visto ke preferisco il manuale!!!:wink:
Hmmm, dovrebbe essere basata sul pianale della nuova A4 La coupè sul pianale serie 5 c'è già e si chiama 6, non credi?
Beh... se si fosse basato sul pianale della A6 l'avrebbero chiamata A7, non ti pare? e la coupe sul pianale della serie5, come diceva pitigghiu, esiste gia': si chiama serie6 (ma io preferisco chiamarla 'aBBBeeestia) Un grazie forte a tutti per l'approvazione della scelta della macchina, l'unico ahime' rimpianto e' il sedile sportivo... x Roger84: il pack-M conto di montarlo aftermarket, sperando di beccarlo ad un buonissimo prezzo!! x pitigghiu: lo confesso, neroXnero oltre che per pura estetica ha un altro fine... Meno bisogno di manutenzione!!! Il che non vuol dire NON curarla, ma sono una persona che indossa poco il bianco perche' tendo a sporcarlo subito.
Non potevi trovare definizione migliore per il CLS, è fantastica. Per il resto hai fatto bene i compiti e studiato egregiamente :wink: