Allora visto e considerato che il 10 parto e staro' via per 3 settimane... pensavo a cosa avrei potuto far fare alla macchina in questo periodo di inutilizzo... Volevo fare un bel tagliandone, uno di quelli in cui cambi tutti i fluidi che ci sono in macchina.. dalla A di Aria condizionata alla Z di differenZiale (oh.. non c'e' niente che inizi con la Z e abbia un fluido dentro..) sapete come la risolvo?? -l'olio motore non lo cambio.. cambio direttamente il motore (finalmente riesco a buttarci sotto il vecchio 2.8 che ormai e' stato ultimato) e colgo l'occasione per cambiare anche la frizione (che ormai e' ora che vada in pensione), la quale in un modo o nell'altro implichera' anche il cambio dell'olio del cambio - l'olio del differenziale, anche qui' stessa storia, cambio direttamente il differenziale, in conce, in un "angolo nascosto" ho trovato un 3.46 senza padrone... sara' mio...(prevedo fumate anche in 3°) - l'olio dei freni.. beh va' cambiato anche quello, mettero' un DOT 5.1.. "e' sprecato con un impianto originale" direte ,giustamente, voi.. e' per questo che monto i dischi anteriori della M3 accoppiati a 2 pinze brembo,e a un kit di tubi aeronautici che giaciono nell mio garage da ormai 1 anno... altre cose che posso fare? beh cambiare le gomme dietro (uno sbirro mi ha fatto notare che sono alla quasi alle tele.. appunto quasi!!) il problema e'che le S03 non si trovano piu' tanto bene dato che sono uscite di produzione... NO PROBLEM giro di telefonate preventivi su e giu' alla wind pneumatici volevano 329€ciascuna,le trovate presso un gommista di foggia a 500 tutte e 2 (kazzo come godo) ho gia' preso 2 misure per farmi una leva del rinvio del cambio che possa ovviare al problema della "gommosità" e al minimo gioco che sta prendendo, l'originale,diciamo, poggia solo da un lato , quella che faro' sara' a U e eliminera' il gioco trasversale della leva (se non avete ancora capito di cosa sto parlando andate sul sito della UUC motorwerks e cercate il DSSR) infine revisione (o forse e' meglio farla prima.. che dite??) questo e' il progetto,speriamo che il mecca riesca a farmi tutto senza poi trovarmi le classiche scuse "non ho avuto tempo"... questa volta mi sono premunito per tempo e gli o fissato l'appuntamento ancora prima di prenotare i biglieti dell'aereo... CHE BOMBA VERRA' FUORI!!!
E' il tagliando che fanno con i pacchetti OATC ??? se è così a ottobre lo pretendo! eccome se lo pretendo!
XXXX = FIAT vero?????? Bel tagliando ragazzo...ti dai da fare!!!!!! Attendiamo le foto allora!!!! Ciao da Robbè@@