Che ne dite di un incontro per una pizza per gli utenti del forum di Roma!Magari tra natale e capodanno?Vediamo se riusciamo a conoscerci di persona!!!!!:wink:
***** che delusione...nessuna risposta per un incontro a Roma...! Cmq cambiano i tempi...una volta ci radunavamo in 15'20 macchine, da quando non ci sono piu'...e' finito tutto!! DAi ragazzi datevi da fare....
I ci vengo sabato a Roma!!!! A proposito class, ma come siete messi a ZTL? Io dovrei andare in piazza navona (se non mi sbaglio), ci posso arrivare o no?
No pero' puoi arrivarci molti vicino da Lungotevere, devi solo azzeccare il punto piu' vicino e poi sono 300m....
Bè, spero che il TomTom mi avverta se ci stò entrando e non me ne accorgo, ho appena caricato le ZTL di Roma!!!:wink: Ma poi domani è sabato e se non sbaglio la mattina dovrebbe essere aperta fino alle 12:00, poi chiusa fino alle 18:00......
Son tornato sano e salvo, e credo senza aver preso ZTL!!!!! Cavolo com'è incasinata Roma!!!! Era la prima volta che ci andavo in auto, ma non mi sembrava così.... Si va da una strada a cinquemila corsie a stradine larghe 6 metri a doppio sneso di marcia!!! Prò mi sono adattato alla guida caotica!!! A proposito, ci sono dei controlli ai semafori? Perchè ogni tanto preso dal traffico e dalle auto intorno a me qualche rosso è passato....... Dimenticavo, ho trovato questa: