Ciao ragazzi Ho da circa una settimana il modello 118d di importazione germanica con ben 11 mila euro di accessori.:wink: Avevo precedentemente un' AUDI TT 180cv , nonostante questo e quello che si dice del 118 d , il cambio non è stato traumatico, ammorbidito certo dagli optional, ma anche il propulsore è onesto con un po di verve. Vi faccio i complimenti per l'ottimo forum e per i consigli. Spero di conoscere meglio quest'auto anche grazie a voi Un ciao a tutti
non solo foto..illustraci per bene di che cosa sono composti quei 11mila eur di accessori..magari con un elenco no?
Grazie ragazzi per l'accoglienza ..... sono di Milano. Accontento Marco88 e il mio ego Versione eletta Titansilber Interno in pelle Bordeau Cerchi lega 142 dpf Comandi multifunzione volante Volante sportivo Antifurto vol/per Pacchetto retrovisori esterni Confort access Tettuccio apribile Kit soccorso Predisposto Isofix Bracciolo centrale Sedili riscaldabili Impianto lavafari (a breve post montaggio) Park distance Sistema di Navigazione Business Caricatore 6 cd sistema di altoparlanti multiamplificati copriterminale cromato credo di non aver dimenticato nulla :wink: Non appena finsco di montare i lavafari e la pinna posto qualche foto.