BMW Serie 3 F30/F31/F34 - un saluto alla mia f34 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 F30/F31/F34 un saluto alla mia f34

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da oldfox, 8 Febbraio 2020.

  1. oldfox

    oldfox Collaudatore

    270
    18
    8 Gennaio 2014
    Reputazione:
    29.992
    f34
    dopo 6 anni ho deciso di cambiare brand e tipologia....
    ero molto orientato per un ibrido, ma a mio parere ci vorranno ancora 4 o 5 anni per vedere qualcosa di decente, anche full electric.
    Ho attualmente una f34 320d 184cv sport che mi ha dato tante soddisfazioni e che ho guidato anche mappata negli ultimi 2 anni, davvero molto piu nervosa rispetto alla mappa base. Avevo pero' voglia di cambiare, perchè troppo ingombrante per l'uso che ne faccio e anche in famiglia (3) lo spazio avanza molto.
    volevo comunque scendere di cilindrata perchè non sono un corsaiolo e il portafoglio ringrazia...quindi mi sono orientato sui 150cv.

    le candidate comunque sono state:
    VW Golf 8 2.0 TDI Style 110 kW/ 150 CV DSG
    audi A3 Admired 35 TDI S tronic
    serie 1 118d 5 Porte MSport Pack
    classe A 200 d Automatic premium

    la prima non mi entusiasma per niente...piatta fuori e dentro
    la seconda è a fine carriera, fuori non mi piace, dentro un po piu della prima.
    la terza non mi convince molto fuori, non che non mi piaccia, ma è un po troppo spigolosa e dentro è un classico bmw, sebbene modernizzato e poi la trazione avanti.....vabbeh, scelte di mercato.

    ho scelto per la quarta, per provare una altra tedesca, soprattutto perchè mi ha affascinato l'interno.....certo fuori è molto fluida, forse troppo, qui avrei messo qualche spigolo forse....

    A parte la prima che veniva meno a listino, audi,bmw e mb se la giocano li
    mb ha un po piu tecnologia moderna (che personalmente mi piace ).

    il fatto che mi ha fatto decidere comunque è stato il prezzo.....
    dal prezzo chiavi in mano, con oltre agli optional, altri 2 anni di garanzia,
    mi hanno fatto il 15% di sconto (auto da ordinare) e valutato ottimamente la mia.
    (altra concessionaria mb mi proponeva solo 8% e valutava meno la mia).
    in piu mi accelerano i tempi di consegna perche hanno auto in preproduzione che possono modificare, quindi siamo sui 2 mesi....

    che dite?
     

Condividi questa Pagina