Mi chiamo Rinaldo, sono nato,cresciuto e vivo a Porto S.Elpidio (AP).Dopo circa un mese di attenta lettura mi sono deciso ad iscrivermi;ho notato l'ottimo clima delle discussioni ma soprattutto l'elevato standard di conoscenze tecniche e non solo.Sto valutando alcune E46 in vendita e spero di poterne avere una presto, ma di questo scriverò nelle apposite sezioni.Di nuovo un salutone!!!!!!!!
dai! allora ci sarem sicuramente incontrati, io son della Faleria... ho un touring grigio! x curiosità: da chi stai guardando x la belva nuova?
L'ho vista la tua Touring:wink: al supermercato, abiti li? Riguardo la car il mio obiettivo è una 325xi touring bianca in Piemonte ma prima devo necessariamente prendere un 320d in zona con su 270000km......Ahimè sono costretto in quanto il salone in zona mi ritira due catorci......Una volta preso il 320d lo provo e decido....Magari lo tengo un pò, familiarizzo e poi se ancora c'è vado in piemonte e lo do dentro.....Per l'E46 questo ed altro.......Magari invece arrivo tranquillo a 350000 e cominciamo a sfatare qualche leggenda metropolitana, no?
esatto! azz che precisione! si èla mia! cmq se ti serve qualke dritta x i conce o simili fammi sapere, anke in mp..e quando hai la cariola sottomano magari ci si trova! che zone frequenti?
Grazie, tranquillo che ti romperò di brutto :wink: :wink:.In faleria ho diversi amici che hanno l'harley come me, io giro spesso con un' harley nera....C'è anche un'altra 320d 4p con Mpack etc zona lungomare centro, conosci?
Allora questa è l'occasione giusta!!!!!Per qualsiasi cosa ci si sente in PM o Skype così ti lascio il mio cell. ok? A presto e grazie ancora per l'accoglienza