Ciao mi sono appena iscritto e dopo una pessima figura... passo alle presentazioni.......... sono di Bergamo e attualmente non ho ancora il piacere di possedere e guidare una bmw........ conto comunque, entro la primavere, di ordina la nuova serie 3, molto prob. E91 (appena mi sono deciso sulla versione.....) ... Vi faccio i complimenti x il sito e x l'ottimo forum
ciao e benvenuto p.s. scusami se sono stato un po' aggressivo nel rispondere al tuo primo post , mi sembrava doverosa la tua presentazione; troppo spesso arrivano persone che si iscrivono porgono una o due domande o mettono un annuncio nella sezione vendo e poi spariscono e non si vedono più
.....figurati poi non 6 tu quello che si deve scusare :wink: immagino di cosa parli, provengo da un'altro forum di car (dove sono iscritto da diversi anni) e capisco benissimo a cosa ti riferisci purtroppo.... non ti dico come mi ha imbarazzato rendermi conto di esserci caduto io stesso poco fà!!!!!!!!... be comuque ripartiamo da capo :wink:
.... è solo il 2° giorno che mi sono iscritto è già incomincio a fremere x la nuova macchina... e pensare che prima di conoscere questo forum mi ero imposto di aspettare ancora qualche mese x ordinarla