Un saluto a tutti i Biemmisti!!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Un saluto a tutti i Biemmisti!!!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Mar&co, 21 Novembre 2011.

1. Mar&co

Mar&co Aspirante Pilota

7
    0
    21 Novembre 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw 320i coupè
    Salve a tutti,
    sono Marco, scrivo dalla sicilia ed ero, sino a poco tempo fa, il felice possessore di una 320i coupè E36, bianca, cerchi M6, assetto, interni ///M e tanti altri particolari ke la rendevano stupenda(a mio avviso) ma soprattutto tenuta maniacalmente sino a quando non so chi, me l'ha distrutta mentre sostava in un parcheggio pubblico. Adesso sono in trattativa per un'altra BMW e spero di presentarvela presto.

2. Bach

Bach

13.271
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

• Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro regolamento
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a vistarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:

3. 3355hotwheels_123

3355hotwheels_123 Presidente Onorario BMW

7.473
    342
    26 Maggio 2008
    Reputazione:
    108.796
    kart con la tela
    Ciao e benvenuto

Mi spiace per la tua e36 :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. Mar&co

Mar&co Aspirante Pilota

7
    0
    21 Novembre 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw 320i coupè
    Ciao, grazie per il pensiero, non sai quanto dispiace a me e soprattutto quanto ci sono rimasto male quando mia moglie mi ha kiamato per avvisarmi dell'accaduto, però purtoroppo il gioco non vale la candela nonostante non l'ho ancora portata alla pressa ma entro l'anno penso ke mi toccherà!:sad:

5. 3355hotwheels_123

7.473
    342
    26 Maggio 2008
    Reputazione:
    108.796
    kart con la tela
    ma sei di Favignana ?

6. Mar&co

Mar&co Aspirante Pilota

7
    0
    21 Novembre 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw 320i coupè
    si

7. 3355hotwheels_123

7.473
    342
    26 Maggio 2008
    Reputazione:
    108.796
    kart con la tela
    complimenti è bellissima, anche se non credo ci sia molto spazio per correre ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

8. Mar&co

Mar&co Aspirante Pilota

7
    0
    21 Novembre 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw 320i coupè
    Grazie, è bella e come!!!! Effettivamente su un isoletta le strade sono quelle che sono ed una BMW potrebbe sembrare anche sprecata, pensa che la macchina ideale per girare qui è la Panda, personalmente però mi piacciono da morire le Biemme, poi ho necessità di muovermi spesso anche in terra ferma e per questo necessita una vettura più seria :wink:

Condividi questa Pagina