Un saluto a tutti gli zetisti............. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Un saluto a tutti gli zetisti.............

Discussione in 'BMW Z3' iniziata da Mr.gado, 13 Settembre 2012.

1. Mr.gado

Mr.gado Collaudatore

305
    3
    25 Giugno 2008
    Reputazione:
    87
    In cerca del nuovo amore
    Ragazzi dopo quattro anni passati insieme alla mia z3 coupè 3.0ì è arrivato il momento di salutarsi... ma come si dice il primo amore non si scorda mai:redface:,ho venduto la mia bambina per motivi di esigenze diverse che non vi sto adesso a spiegare,cmq non abbandonero il forum perchè la mia prossima auto sara quasi sicuramente un altra bmw ma questa volta diesel e con più di 2 posti,stavo pensando ad una 320d magari con allestimento sportivo,naturalmente sempre coupè,quindi questo è un saluto solo a questa sezione,perchè chi compra bmw non vede altro..........bmw differenza tra bellezza e perfezione............ciao ciao:wink:

2. robymaggio

robymaggio Aspirante Pilota

2
    0
    14 Settembre 2012
    Reputazione:
    10
    BMW Z3 Roadster 1.9
    hai proprio ragione, chi compra bmw non vede altro! Per un periodo abbastanza lungo ho dovuto guidare spesso l'auto dei miei genitori, un modello del biscione un po' vecchiotto, per carità molto bello esteticamente, ma mi mancava tanto la mia z3 :sbav:

3. pierbmw

pierbmw Direttore Corse

1.536
    33
    16 Maggio 2006
    Reputazione:
    1.077
    Z3 coupè 3.0i - 23d Msport E82 - 320 E21
    ciao

posso chiederti a quanto l'hai venduta ed in che condizioni era? km? ecc...

Hai faticato tanto a venderla oppure hai trovato subito un acquirente?

Vorrei regolarmi e son curioso, dal momento che ogni tanto si palesa l'idea di venderla ma poi la guardo e mi dico: tienila, è troppo bella!

4. Gundun

Gundun Secondo Pilota

780
    20
    10 Novembre 2005
    Reputazione:
    101.312
    Z3 Roadster 2.2 Sport Edition
    Se non hai necessita' economiche che ti costringono a venderla, e questo e' l'effetto che ancora ti fa, allora devi tenerla.:mrgreen:

Condividi questa Pagina