un parere | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

un parere

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da cepax, 12 Giugno 2007.

1. cepax

cepax Aspirante Pilota

41
    1
    10 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    serie3 91
  2. Rafale

Rafale Direttore Corse

2.090
    87
    25 Marzo 2007
    Reputazione:
    5.964
    BMW E39 528i @GPL
    penso che la cosa migliore sia prevenire ed al limite impedire il furto con ogni metodo possibile,piuttosto che affidarsi ad una tecnologia senzaltro già nota ai ladri (uno scanner a larga banda per segnali radio costa ben poco)..di sicuro quando l'auto non c'è è che se n'è andata..che vebga ritrovata è possibile,ma la possibilità decresce esponenzialmente con il passare delle ore...

la soluzione piu' intellihente è quindi un untifurto di tipo "tradizionale"..il migliore che puoi permetterti ,visto l'appetitibilità del tuo mezzo..abbinarci una polizza furto sarebbe il giusto complemento,ma temo che la residenza a Napoli possa costituire un bel problema per la stipula,ahimè :sad:

3. cepax

cepax Aspirante Pilota

41
    1
    10 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    serie3 91
    grazie

si l'avevo gia' pensato poi per la stipula del contratto assicurativo non ho avuto mai problemi con le altre auto possedute e montando anche un satellitare si riesce ad avere anche un buon sconto:mrgreen:
    ciao

4. alfio76

alfio76 Direttore Corse

1.788
    23
    22 Gennaio 2007
    Reputazione:
    427.129
    e91 320D
    E volete dirmi che le forze dell'ordine hanno questo sistema di ritrovamento.......

Mah ho i miei dubbi, non ne ho mai sentito parlare....

Alfio

5. Moro80

Moro80 Amministratore Delegato BMW

3.283
    47
    25 Ottobre 2005
    Reputazione:
    5.977.551
    F32 435d M-Sport
    quoto!
    Metti l'artiglio alla ruota è l'unico che viene manomesso in molto+ tempo rispetto agli altri

6. cepax

cepax Aspirante Pilota

41
    1
    10 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    serie3 91
    scusa

scusa la mia ignoranza che cosa e' l'artiglio?
    grazie ciao

Condividi questa Pagina