Salve, vi chiedo un parere su un antifurto , di cui allego il link, molto elogiato dalla stampa . sto rientrando in Italia da Malta definitivamente a fine agosto e a dir la verita' ho gia' il cacotto Salutoni da Malta Paolo http://www.lojack.it/cms/index.php?option=com_content&task=view&id=12&Itemid=26
penso che la cosa migliore sia prevenire ed al limite impedire il furto con ogni metodo possibile,piuttosto che affidarsi ad una tecnologia senzaltro già nota ai ladri (uno scanner a larga banda per segnali radio costa ben poco)..di sicuro quando l'auto non c'è è che se n'è andata..che vebga ritrovata è possibile,ma la possibilità decresce esponenzialmente con il passare delle ore... la soluzione piu' intellihente è quindi un untifurto di tipo "tradizionale"..il migliore che puoi permetterti ,visto l'appetitibilità del tuo mezzo..abbinarci una polizza furto sarebbe il giusto complemento,ma temo che la residenza a Napoli possa costituire un bel problema per la stipula,ahimè
grazie si l'avevo gia' pensato poi per la stipula del contratto assicurativo non ho avuto mai problemi con le altre auto possedute e montando anche un satellitare si riesce ad avere anche un buon sconto ciao
E volete dirmi che le forze dell'ordine hanno questo sistema di ritrovamento....... Mah ho i miei dubbi, non ne ho mai sentito parlare.... Alfio