Buonasera a tutti, inanzi tutto mi scuso per l'assenza ultimamente ma in vacanza non ho wifi e usando il pc ho qualche difficoltà a connettermi. Poi.. sì, lo so che questa non è forse la sezione più adatta del forum ma è anche vero che vorrei rivolgermi principalmente a tutti i miei "compagni di viaggio" che mi leggono e che leggo costantemente vista la loro puntuale presenza sul forum, in particolare i possessori di 1er o comunque i frequentatori di questa sezione del forum. Ecco, seppur iscritto da poco, da quello che sono riuscito a vedere andando anche un pelo indietro nel tempo, mi sembra che la vita del forum, al di fuori del forum virtuale, sia andata un po' scemando nel tempo. Mi spiego: ho trovato tread di "cene di fine anno" per esempio che risalgono a due anni fa e discussioni su raduni, ufficiali e non, molto più frequenti in anni passati rispetto ad ora. Adesso io capisco che ognuno abbia la propria vita e che il forum sia anche uno sfogo ed un riempitivo di momenti vuoti durante la giornata, soprattutto per chi magari scrive da telefono, però mi domando: non piacerebbe anche a voi condividere anche un po' più dal vivo le battute e le risate che ci facciamo da dietro una tastiera? Io non nascondo che sarei molto curioso di conoscere queste persone (e magari anche le loro carriole, come diceva il buon vecchio Bud) e non farei fatica ad intraprendere un viaggetto di qualche centinaio di km per passare una serata in compagnia davanti ad un piatto caldo... magari in cima ad un qualcosa preceduto da un sacco di tornanti Spero, quantomeno, di trovare in voi un riscontro senza per forza tentare l'organizzazione di cose grandiose; basterebbe qualche ora, di sana compagnia, e perché no, amicizia.
Pietro, perché no? Piacerebbe anche a me, anche se devo potermi organizzare per tempo causa lavoro ( è il meno chiedere ferie, ma devo farlo con un certo anticipo ) e famiglia ( devo badare al Guretto visto che mia moglie in pratica lavora dalle 8 alle 20 pure il sabato e la domenica, io faccio i turni e non voglio approfittare troppo dei miei ) . Non nascondo che andare troppo distante non mi metterebbe proprio bene...considerato anche il fatto che cenando o pranzando in qualsiasi luogo potrebbe esserci la possibilità che la mia auto finisca allo Stato ( cin cin [emoji23]), dovrei quindi valutare anche il pernottamento... Penso che tu lo sappia, ma per quanto riguarda le F20 c'è un gruppo Facebook ( che se non erro è nato qui sul forum, e sinceramente mi spiace che sia passato su fb- che non ho è che non voglio-), F20 meeting club mi pare. Ero anche stato invitato all'ultimo raduno , ma purtroppo a causa dei problemi sopra citati e al poco preavviso non ci sono andato. Detto questo, io, come idea, sono d'accordissimo e disponibile, e spero anche di esserlo non solo come idea! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi.... La butto lì... il weekend del 22-24 settembre c è una festa a Monza per il centenario bmw... sarebbe una buona occasione per incontrarsi... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?371081-Next-100-Festival-Autodromo-di-Monza-23-24-25-settembre
ci sono vari motivi per cui quanto visto in passato non si è più ripetuto. di mio ho visto tante, anzi troppe prime donne. quel che veniva fatto in amicizia ha poi generato dissidi per voglia di primeggiare, classismo o altro. peccato. c'è stato un periodo molto bello, dove si sono create fantastiche amicizie, e si era anche più giovani, più spavaldi e farsi 500km per trovarsi ad un pranzo era meno problematico. io stesso ho organizzato dalle mie parti (provincia di Padova) una cenetta che nel giro di 36ore si è trasformata in un raduno notturno memorabile con amici arrivati anche da Gallipoli! che serata. La maggior parte non è neanche più su questo forum. ecco qui, per ricordare http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?132893-2008-06-Cena-Raduno-Veneto-Monselice-(PD)
Bei tempi Puccio. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?185319-cena-di-primavera Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Se riesco ad organizzarmi, volentieri! Bella storia! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
eccolo sempre puntualissimo! non si perde un tread ragazzi! comunque... neanch'io ho facebook, né effettivamente lo vorrei mettere. è un peccato che si siano "trasferiti" e neanch'io purtroppo ho potuto prendere parte all'ultimo raduno... - - - - - aggiornamento post - - - - - certo potrebbe essere un'idea.. per quanto riguarda l'organizzazione Monza rimaniamo nell'altra discussione che ho iniziato a seguire. spero di riuscire a partecipare, anche se non era esattamente ciò che pensavo. nel senso quello sarà sicuramente un evento incredibile ma enorme e coinvolgerà migliaia di persone addirittura in più giorni. io pensavo a qualcosa, almeno in partenza, molto più soft. comunque come ho detto se ci vediamo anche lassù ottimo! - - - - - aggiornamento post - - - - - beh, essendo da poco entrato nella community non posso sapere a cosa tu ti riferisca... certo è che mi dispiace. sono andato a guardare i link che avete mandato ci sono un sacco di utenti disattivati con migliaia di messaggi inviati e che sembrano essere stati davvero parti attive del forum. che peccato... io non so ripeto cosa sia successo ma potremmo comunque cercare di riordinare le carte e ripartire. poi insomma va bene che dite che eravate più giovani ma diamine! son passati 8 anni mica 50
si ma con moglie e figli non è così semplice partendo all'ultimo minuto per una cena che - a mia moglie non interessa - a mia figlia di quasi 3 anni ancora meno e dopo 5 giorni di lavoro dalle 8 alle 19, il weekend me lo passo più volentieri con mia figlia
Non ti preoccupare che di thread me ne perdo anche parecchi [emoji23], sul fatto che ci vorrebbe un incontro più soft sono d'accordo , ma se vogliamo cogliere l'occasione per Monza (se possibile) vorrei esserci! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
beh chiaro ognuno è libero di scegliere di partecipare o meno. mica si obbliga nessuno. capisco che lo spirito dell'iniziativa non sia condivisibile
Mi sono iscritto al form per l'evento di settembre, in particolare per il sabato, dai Pietro vieni? Cena poi zoccole ? [emoji23] oh, moglie mia, se leggi guarda che scherzo, niente cena [emoji24]! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Credo che per fare dei grandi raduni ci voglia anche un'unità tra utenti come c'era negli anni passati. Serve gente che a "gratis" si spacchi in quattro per organizzarli, mentre oggi in giro ne vedo poca. C'è gente che si scoccia anche per rispondere ad un pm.. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
guarda, quando ero giovane ho già dato, ed ero pure studente squattrinato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ora ci son le nuove leve
Vabbè, a parte che adesso inizia ad essere difficile anche parlare perché ci son più utenti bannati e che hanno lasciato piuttosto che gli attivi... comunque non capisco. Io non avrei problemi ad organizzare una cena, però forse ne ignoro le difficoltà! perché dite che richieda tutto questo impegno?
sì però scusa se ti dico che con questo atteggiamento insomma non si parte proprio bene! comunque proverò