...ha appena bloccato un 330cd,dopo tante ricerche ha trovato un futura nero da un privato con questi optional: - bixeno adattivi in curva - sensori di parcheggio - interni in pelle sportivi con sedili anteriori elettrici riscaldati - navigatore professional - cerchi da 17" - sensore pioggia - sensore luci - controllo pressione pneumatici l'auto ha avuto un unico proprietario,immatricolata nel 2003 ed ha all'attivo 60000km circa,pagata qualcosa come 50000euro o forse più con gli optional che ha fatto installare e la vende a......... 25000euro con passaggio di proprietà compreso A voi come sembra il prezzo? Possibile che svaluti così tanto? Ma di che optional si tiene conto solitamente nella vendita?
E' il suo prezzo....quotazione eurotax, tenendo conto inoltre dei 2-3 optional che ha... Anzi, dovrebbe valere qualcosa in meno dato che è senza garanzia, ma si può chiudere un occhio
caspita però come cala..mi ricordo che nel periodo di agosto dell'anno scorso quando acquistai la mia,una futura base(con pdc,bixeno e satellitare e pelle non sportivi)non me la proponevano a meno di 35000 euro!
Re: un mio amico... è molto raro che gli optional ti vengano riconosciuti in sede di vendita della macchina...
scusa ma non ho capito come fai tu ad avere su il bixeno che non hai il lavafari? ( si vede dalla foto nella tua firma ). Comunque del 2003 con 60000km è il suo prezzo se la versione post 06/2003 quindi con i led dietro per intenderci. Se modello ante 06/2003 è cara.
Re: un mio amico... Ce n'è una uguale quì a San Marino..stesso colore, gli optional però non li sò... la vedo tutti i giorni passando.... I cerchi sono gli Style 119: Ciao da Robbè@@