Allora...con mia somma felicità un mio amico ha deciso di prendere una M3 E46, usata: che consigli avete da dargli? Cosa guardare (oltre alle accortezze valide per qualsiasi altra auto usta)? Richiami per le bronzine? poi? :question: So che alcuni qui nel forum la stanno cercando o la hanno appena presa... Ah, la prende se riesce a vendere la sua Toyota celica ts da 192 cv...pesantemente elaborata nell'estetica ( ma bene, si intende) con cerchi da 18" omologati e freni enormi (4000 neuri solo quelli...). Se gli diamo una mano a venedere la Toy, prende subito la M3!!!!
non sprecatevi nei consigli, eh? lo so che è un argomento già dibattuto, ma, siccome non è per me, ma per un amico che non ha tempo per guardarsi mezzo forum... SE QUALCUNO MI FACESSE UNO SCHEMINO VELOCE VELOCE su quello che c'è da sapere per prendere una M3...mi farebbe un piacere!
I consigli sono sempre gli stessi un pò per tutte le macchine che si comperano usate Falla prendere con garanzia scritta di almeno 1 anno su tutto. Nel caso della M3 devi controllare che abbia fatto i 2 richiami previsti, questa cosa è per i modelli antecedenti alla metà del 2002. Poi se conosci il proprietario e come l'ha usata .... bè sei a cavallo.